Fei World Breeding Championships for young horses: oggi le finali, in campo gli azzurri e gare il LIVE STREAMING.

E’ già in corso in questo momento la finalissima del Campionato del mondo per giovani cavalli targato Zangersheide, diversi gli italiani in campo tra cui Giovanni Consorti con Don’t Worry B, Gabriele Ceola e Fado de Greenbay Z e il nostro fotografo Paolo Adorno con Dreamboy.
Alle 13.00 andrà poi in scena la finale dei 6 anni, 39 i binomi partenti tra cui uno dei migliori degli azzurri fino a questo momento Alessandro Colombo su Jay Flight, unico binomio italiano finalista per questa categoria.
A partire dalle 16.00 invece sarà il turno dei 7 anni, che si sfideranno nella leggendaria arena Ratina Z, 40 i binomi finalisti in questa categoria tra i quali l’italiano Paolo Adorno con Beezie.
Ricordiamo che è possibile seguire le gare in corso tramite il sito www.zangersheide.com in LIVE STREAMING cliccando sull’apposito link, oppure potete accedere direttamente al palinsesto cliccando qui: http://www.horse-live.com/en/program
Rinnoviamo il nostro augurio agli azzurri impegnati a queste ore a Lanaken per le finali, nella foto Paolo Adorno in compagnia del 5 anni Dreamboy, uno dei binomi finalisti.
photo by Paolo Adorno
(MC)