Fei World Breeding Jumping Championships for Young Horses 2014: i risultati di ieri, piazzamenti italiani.

Vediamo come proseguono le prove di qualificazione dei Fei World Jumping Championships for Young Horses a Lanaken, dopo il bel risultato di ieri (vittoria nella prima fase di qualificazione) dell’azzurro Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Eh Bombay, il cavaliere italiano torna in campo stamani per la seconda fase di qualificazione.
Diamo un’occhiata ai risultati di ieri anche delle categorie riservate ai 5 e 6 anni perchè abbiamo dei piazzamenti di binomi azzurri, nella 6 anni prima fase è andata al tedesco Harm Lahde con Oak Grove’s Dr. J (Diamant de Semilly), 2° classificata la portoghese Maria Vozone Vilar su Une de Printemps (Diamant de Semilly) ed al 3° posto il belga Wim Smet in sella ad Ibabco (Nabab de Reve), gli azzurri qualificati sono Andrea Enrico Herholdt con il castrone grigio Quantador 3 (Quinta Real) – 19° classificato con un percorso netto e Giovanni Consorti in sella a Don’t Worry B (Numero Uno) – 23° classificato con percorso netto.
I risultati completi qui: http://eventcontent.hippoonline.de/945/sta_erg/02_ergENG.htm?style=longines
Nella categoria 5 anni si è imposta invece la giovane amazzone svedese Angelica Augustsson in sella alla saura irlandese Ard Ginger Pop (Luidam) che ha concluso il percorso netto più rapidamente, 1° posto ex aequo per tutti i binomi con 0 penalità ma in cima alla lista ci sono Tim van den Broeck con Cliffer Z (Clintissimo) e la brasiliana Camila Mazza De Benedicto su Vrai Chique Jvh Z (Verdi).
Un ottimo Bryan Mascenti ha ottenuto il piazzamento con un percorso netto in sella al castrone baio Ciao Ciao (Clinton), netto e piazzamento anche per Daniela Savio sulla baia di sua proprietà, Quaresmas de Marchesana (Conte Della Equitazione di campagna) e per Fabio d’Aquila con la femmina baia Basilea (Eurocommerce Berlin).
I risultati completi a questo link: http://eventcontent.hippoonline.de/945/sta_erg/01_ergENG.htm?style=longines
Oggi si prosegue con la seconda fase di qualificazione, facciamo dunque un grosso in bocca al lupo dunque per i nostri binomi impegnati sui campi di Lanaken.
www.zangersheide.com
(MC)