Fei World Breeding Jumping Championships for Young Horses 2014: i risultati di ieri, piazzamenti italiani.

Advertisement
z 22

Vediamo come proseguono le prove di qualificazione dei Fei World Jumping Championships for Young Horses a Lanaken, dopo il bel risultato di ieri (vittoria nella prima fase di qualificazione) dell’azzurro Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Eh Bombay, il cavaliere italiano torna in campo stamani per la seconda fase di qualificazione.
Diamo un’occhiata ai risultati di ieri anche delle categorie riservate ai 5 e 6 anni perchè abbiamo dei piazzamenti di binomi azzurri, nella 6 anni prima fase è andata al tedesco Harm Lahde con Oak Grove’s Dr. J (Diamant de Semilly), 2° classificata la portoghese Maria Vozone Vilar su Une de Printemps (Diamant de Semilly) ed al 3° posto il belga Wim Smet in sella ad Ibabco (Nabab de Reve), gli azzurri qualificati sono Andrea Enrico Herholdt con il castrone grigio Quantador 3 (Quinta Real) – 19° classificato con un percorso netto e Giovanni Consorti in sella a Don’t Worry B (Numero Uno) – 23° classificato con percorso netto.
I risultati completi qui: http://eventcontent.hippoonline.de/945/sta_erg/02_ergENG.htm?style=longines
Nella categoria 5 anni si è imposta invece la giovane amazzone svedese Angelica Augustsson in sella alla saura irlandese Ard Ginger Pop (Luidam) che ha concluso il percorso netto più rapidamente, 1° posto ex aequo per tutti i binomi con 0 penalità ma in cima alla lista ci sono Tim van den Broeck con Cliffer Z (Clintissimo) e la brasiliana Camila Mazza De Benedicto su Vrai Chique Jvh Z (Verdi).
Un ottimo Bryan Mascenti ha ottenuto il piazzamento con un percorso netto in sella al castrone baio Ciao Ciao (Clinton), netto e piazzamento anche per Daniela Savio sulla baia di sua proprietà, Quaresmas de Marchesana (Conte Della Equitazione di campagna) e per Fabio d’Aquila con la femmina baia Basilea (Eurocommerce Berlin).
I risultati completi a questo link: http://eventcontent.hippoonline.de/945/sta_erg/01_ergENG.htm?style=longines
Oggi si prosegue con la seconda fase di qualificazione, facciamo dunque un grosso in bocca al lupo dunque per i nostri binomi impegnati sui campi di Lanaken.
www.zangersheide.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo