Fei World Cup 2014/2015: oggi alle 13.00 la tappa inaugurale, tre gli italiani in campo.

Finalmente è quasi terminata l’attesa per questa prima tappa stagionale di Fei World Cup di salto ostacoli, oggi alle ore 13.00 potremo finalmente assistere all’inaugurazione del torneo all’Arena Telenor di Oslo.
Buone notizie per gli azzurri, tutti e tre i cavalieri impegnati in questo CSI5* sono qualificati per il Gran Premio di oggi: Luca Maria Moneta che scenderà in campo in sella alla 10 anni Selle Française Quova de Vains (Robin II Z) e un sorprendente Lorenzo De Luca, in splendida forma questo cavaliere che ieri ha agguantato il 7° posto nella alta della giornata, valida per la qualificazione al GP.
De Luca affronterà il percorso del Longines Fei World Cup TM ad altezza variabile da 1.40m – 1.60m in sella al KWPN Paratrooper (Oklund), stallone baio di 9 anni con il quale vinse il GP del CSI3* di Vilamoura durante la prima settimana del Vilamoura Champions Tour.
Il terzo cavaliere azzurro impegnato sul campo di Oslo è Francesco Franco che sarà in campo con la 10 anni grigia Banca Popolare di Bari Cassandra (Cashandcarry).
A difendere il titolo è il tedesco Daniel Deusser che sarà in campo con il soggetto con il quale ha conquistato il titolo nazionale in Germania, Fyloe vh Claeyssenhof (Burggraaf).
Le competizioni saranno visibili in diretta su Fei TV e in differita sul canale dedicato di Eurosport.
In allegato pdf scaricabile l’ordine di partenza completo.
da: www.oslohorseshow.com
(MC)