FEI World Cup™ di Bordeaux: in campo Zorzi e De Luca

Bordeaux 1

Si è giunti lal termine dell’edizione 2016/2017 della Longines FEI World Cup™ con il penultimo  appuntamento del girone dell’Europa Occidentale e la tapppa francecse.
 Nel CSI5*-W di Bordeaux, due i protagonisti per l’Italia. Si tratta di Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto del ranking e con la qualifica per la finale di Omaha (29 marzo/2 aprile) , e Alberto Zorzi vincitore della tappa d’esordio della Coppa del Mondo di Olso.
De Luca si presenterà in Francia con Armitages Boy, Ensor de Litrange LXII e Limestone Grey, Zorzi con Cornetto K e Fair Light Van’t Heike. Entrambi gli azzurri a Bordeaux gareggeranno anche nel CSIYH, rispettivamente con Jeunesse Van’t Paradijs e Volage du Val Henry.
 
 
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom