
Fei World Cup: prossima destinazione Spagna per il Madrid Horse Week

Prestiamo attenzione subito alla tappa successiva di Fei World Cup perchè a meno di 24 ore dalla chiusura del German Masters di Stoccarda ad aprire le sue porte alla Coppa del Mondo sarà la frizzante città madrilena, già capitale del grande sport di eccellenza grazie alla presenza di squadre di calcio blasonate a livello internazionale come l’Atletico Madrid e soprattutto la storica e ben più nota al mondo rivale di quest’ultima: il Real Madrid.
Per il Madrid Horse Week è il secondo anno di svolgimento e quest’anno il programma include anche la tappa di Coppa del Mondo 2014/2015.
Già confermate le presenze di alcuni cavalieri di grido come Steve Guerdat o Ludger Beerbaum, dal 27 al 30 novembre l’attenzione sarà dunque rivolta nella capitale spagnola dove saranno presenti i 50 migliori cavalieri del mondo della disciplina del salto ostacoli.
Tanto spazio anche alla disciplina del Dressage con il CDI3* e grande attenzione verso uno degli Niches & Special emergenti: l’horseball sta conquistando sempre più spazio anche in grandi spettacoli equestri come appunto il Madrid Horse Week dove si potrà assistere ad un match tra due delle squadre migliori del momento: Spagna e Italia.
Per quanto riguarda lo shopping sarà il Salòn del Caballo a proporre la sua offerta commerciale ai visitatori.
Ampia copertura per questo evento che raggiungerà cinque continenti grazie ad una intensa conpertura mediatica, tra i top riders troviamo anche Patrice Delaveau, Kevin Staut, Bertram Allen, Denis Lynch, Harrie Smolders, Christian Ahlmann, Daniel Deusser, Marco Kutscher, Robert Whitaker, Gregory Wathelet, Paul Estermann,Edwina Tops-Alexander ed Henrik von Eckermann.
Per questo appuntamento i rappresentanti italiani saranno invece tre: Francesco Franco (Banca Popolare di Bari Cassandra, Emanuele Gaudiano e Luca Maria Moneta).
(In allegato pdf scaricabile l’elenco completo).
www.madridhorseweek.com
(MC)