Fieracavalli 2010. Countdown per la tappa di Verona della Rolex Fei World Cup.

Advertisement
Fieracavalli 1 0

Si sono conclusi questa sera, con visita veterinaria e warm-up, i preparativi della decima edizione di Jumping Verona, tappa italiana della Rolex FEI World Cup™, in programma da domani a domenica a Fieracavalli.
 
Tutti i 124 cavalli presenti alla manifestazione hanno superato senza problemi la visita veterinaria e subito dopo i 45 cavalieri iscritti al concorso hanno effettuato il warm-up. A completare la starting list del CSI5W scaligero si è aggiunto oggi il nome dell’argentino Mariano Ossa. Il warm-up è il test facoltativo con il quale i binomi in gara hanno la possibilità di prendere contatto con il campo e conoscere l’ambiente dove, nei prossimi 3 giorni, affronteranno i percorsi disegnati dal direttore di campo, lo svizzero Rolf Luedi.
 
I cavalieri hanno così affrontato, in completo relax e per lo più in sella al loro cavallo più giovane e quindi meno esperto, una serie di 7 salti, composti da 2 oxer, una gabbia e 3 verticali. Da domani i binomi cominceranno però a “fare sul serio”, con la competizione inaugurale della World Cup scaligera: il Premio n°1, categoria a tempo con ostacoli a m. 1,40. Il via alle ore 13.30. da Ufficio Stampa equi-equipe Verona

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo