FieraCavalli Verona 2011, go!

Advertisement
Fitetrek ante 7

Roma, 2 novembre 2011 – FieraCavalli 2011 nel segno di una grande Fitetrec-Ante. Vigilia con stamina nei padiglioni veronesi, dove fervono anche gli ultimi ritocchi di allestimento. Grazie all’importante presenza di binomi, per consentire il regolare svolgimento dell’appuntamento sotto l’egida della Federazione sono infatti già iniziate oggi le gare di monta western inserite nel palinsesto della fiera scaligera, che aprirà i cancelli al pubblico da domani a domenica.
La Fitetrec-Ante è quest’anno protagonista di diversi momenti della kermesse giunta alla 113esima edizione con una forte programmazione di attività agonistiche, didattiche, convegnistiche e istituzionali.
Nel dettaglio, questi gli spazi federali a FieraCavalli:
Padiglione 4: stand istituzionale
Padiglione 1: area turismo. La Federazione coordina un grande spazio presso il quale le aziende potranno presentare i propri pacchetti turistici. Qui troveranno spazio anche diverse presentazioni tematiche legate al territorio e al turismo equestre
Padiglione 7: padiglione del bambino. La Federazione coordina lo spazio delle scuderie didattiche riservato ai cavalieri di domani e alle numerose scolaresche che, domani e venerdì, hanno prenotato la propria visita in fiera
Padiglione 11: monta western. A tutto team penning e stars&stripes. Qui sarà presente anche uno stand informativo
Padiglione 3: Unire. Trovano qui spazio le gare di monta da lavoro tradizionale e veloce riservate ai cavalli italiani. Si svolgerà inoltre una gara internazionale di monta da lavoro sotto l’egida Fite con la presenza di Spagna e Francia.
Ufficio stampa Fitetrec-Ante
paola.olivari@fitetrec-ante.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo