Fine stagione 2025 al Traverse City Horse Shows

Advertisement
Erynn Ballard receives the Leading Open Jumper Rider Award and Urtopia E-Bike presented by Pedego Traverse City. Photo by Megan Giese Media TCHS

La stagione 2025 dei Traverse City Horse Shows ha regalato 13 settimane di sport equestre di altissimo livello, fissando nuovi traguardi per il Michigan settentrionale. Tra i momenti più memorabili, spicca la prima FEI Nations Cup™ ospitata nello Stato, vinta dal Team USA, insieme a una programmazione ricca di campionati dedicati a hunter, jumper, equitazione e giovani cavalli.

La chiusura della stagione non poteva essere più spettacolare: due settimane di sport che hanno visto protagonisti il Longines FEI Jumping World Cup™ CSI5*-W – Traverse City e la 55ª edizione dell’American Gold Cup, con il numero uno al mondo, Kent Farrington, capace di conquistare entrambi i titoli.

Un successo che non sarebbe stato possibile senza l’impegno di cavalieri, istruttori, sponsor e appassionati, veri artefici di un anno indimenticabile. A coronamento della stagione, i premi di fine anno hanno celebrato i protagonisti e i momenti che più hanno definito questa edizione.

Il titolo di Leading Open Jumper Rider 2025 è stato assegnato alla canadese Erynn Ballard, attualmente la numero uno del ranking nazionale e una presenza costante nel panorama internazionale.

Nel corso della stagione al Flintfields Horse Park, Ballard ha dimostrato costanza e determinazione, imponendosi nel $32,000 MacAllister CSI3* Welcome Stake e nel $32,000 Boehringer Ingelheim CSI3* Speed, distinguendosi con precisione e grinta in sella a più cavalli.

In occasione dell’American Gold Cup, Ballard è stata celebrata e premiata con una Urtopia Joy Carbon E-bike donata da Pedego Traverse City, a riconoscimento di una stagione di successi.

Mason Phelps – Glen Farm Trophy

Il Glen Farm Trophy, dedicato alla memoria del compianto Mason Phelps, viene assegnato a quegli ambasciatori del nostro sport capaci di rafforzare il futuro del salto ostacoli attraverso leadership e generosità.

Nel 2025, il premio è stato conferito alla famiglia Jacobs, rappresentata da Joan e Lou Jacobs, Charlotte Jacobs e Matt Calderwood.

Da anni la famiglia Jacobs è parte fondamentale dei Traverse City Horse Shows, sostenendo in particolare gli USHJA Young Jumper Championships, oltre a contribuire su scala nazionale come organizzatori, membri di comitati e promotori di eventi e concorsi ippici in tutto il Paese.

Il riconoscimento celebra non solo il loro impegno per i giovani cavalli e la comunità locale, ma anche il loro sostegno instancabile alla crescita dell’intero movimento sportivo.

Con il sipario calato sulla stagione 2025, Traverse City si conferma una delle capitali internazionali del salto ostacoli, capace di unire sport, spettacolo e una comunità che vive con passione ogni traguardo.

ph Erynn Ballard riceve il premio Leading Open Jumper Rider Award e la Urtopia E-Bike, offerta da Pedego Traverse City. Foto: Megan Giese Media / TCHS

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner partner Morocco Royal Tour
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo