FISE e MIPAAF: un nuovo accordo per rilanciare le produzioni italiane del settore equestre

Advertisement
fise 8

Il settore allevatoriale italiano si avvia verso un nuovo corso, che partirà proprio in questi giorni con la firma del nuovo accordo tra la FISE (Federazione Italiana Niches & Special), ed il MIPAAF (Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali).
L’incontro per la firma del nuovo accordo è previsto domani in mattinata nel padiglione 8 di Fieracavalli Verona; nello specifico si tratta di un Protocollo d’Intesa affinchè i due Enti, che rappresentano entrambi il settore equestre inteso nella sua più ampia ed articolata filiera alla quale appartengono le due grandi realtà di sport e allevamento.
Il Protocollo d’intesa nasce con l’intento di procedere con uno sforzo congiunto tra i due enti, con la massima sinergia e nel rispetto delle reciproche competenze, al processo di rilancio del circuito riservato al cavallo da sella italiano, alla valorizzazione dell’allevamento e di predisporre il terreno per l’ingresso dell’equitazione nel settore dell’Agricoltura.
source: www.fise.it

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo