FISE Progetto Giovani 2015: l’elenco dei binomi convocati per la Qualifica Nazionale ad Arezzo

La Fise nelle ultime ore ha comunicato l’elenco dei nominativi selezionati per partecipare all’ iniziativa di interesse federale rivolta a giovani amazzoni e cavalieri italiani, che mira ad incrementare la formazione equestre di atleti selezionati tra le categorie juniores, children e pony.
La prima fase delle qualifiche regionali si è svolta nel periodo tra marzo e settembre 2015, attraverso la quale sono stati selezionati i binomi che avranno diritto a partecipare alla Qualifica Nazionale che si svolgerà dall’8 all’11 ottobre ad Arezzo.
A questa fase avranno accesso i seguenti binomi: http://www.fise.it/images/LISTA_QUALIFICATI_agg.pdf
La fase finale dell’iniziativa formativa avrà invece luogo nell’ambito della Fieracavalli Verona che si terrà dal 5 all’8 novembre ed alla quale avranno accesso i primi 10 binomi classificati in ciascun gruppo dei tre livelli previsti nella Qualifica Nazionale, più i primi tre CAVALLI ITALIANI qualora non qualificatisi tra i primi 10.
www.fise.it