Furusiyya Fei Nations Cup: La Baule si tinge d’arancio

Nel secondo round della tappa di Fei Furusiyya Nations Cup è il team Oranje ad imporsi, con un totale di 8 penalità supera la Svizzera seconda classificata con 11 punti mentre il 3° posto vede 3 occupanti: Irlanda, Francia e Gran Bretagna a quota 13.
Il campione Albert Voorn si riconferma con Tobalio, buono il suo percorso con 1 sola penalità per ogni manche, dopo il bronzo ai campionati olandesi una nuova soddisfazione si aggiunge a questo binomio.
I compagni di squadra: Hendrick Jan Schuttert con Cerona HS (9) penalità, Franck Schuttert con Winchester HS 5 penalità e Leon Thijssen con Tyson 1 penalità.
Per la selezione elvetica la migliore è stata Janika Sprunger con Palloubet d’Halong che mette a segno un doppio netto, per l’Irlanda il migliore è stato Shane Sweetnam su Amaretto Darco.
Per i britannici grande prova di Nick Skelton che con Big Star termina entrambe le manches senza errori, mentre per il team di casa i migliori sono Olivier Guillon con Lord de Theze e Marc Dilasser su Obiwan de Pillere Jo.
http://www.labaule-cheval.com/IMG/pdf/results-6.pdf
(MC)