Furusiyya Fei Nations Cup: La Baule si tinge d’arancio

Advertisement
ned

Nel secondo round della tappa di Fei Furusiyya Nations Cup è il team Oranje ad imporsi, con un totale di 8 penalità supera la Svizzera seconda classificata con 11 punti mentre il 3° posto vede 3 occupanti: Irlanda, Francia e Gran Bretagna a quota 13.
Il campione Albert Voorn si riconferma con Tobalio, buono il suo percorso con 1 sola penalità per ogni manche, dopo il bronzo ai campionati olandesi una nuova soddisfazione si aggiunge a questo binomio.
I compagni di squadra: Hendrick Jan Schuttert con Cerona HS (9) penalità, Franck Schuttert con Winchester HS 5 penalità e Leon Thijssen con Tyson 1 penalità.
Per la selezione elvetica la migliore è stata Janika Sprunger con Palloubet d’Halong che mette a segno un doppio netto, per l’Irlanda il migliore è stato Shane Sweetnam su Amaretto Darco.
Per i britannici grande prova di Nick Skelton che con Big Star termina entrambe le manches senza errori, mentre per il team di casa i migliori sono Olivier Guillon con Lord de Theze e Marc Dilasser su Obiwan de Pillere Jo.
http://www.labaule-cheval.com/IMG/pdf/results-6.pdf
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo