Furusyyia Fei Nations Cup: doppio appuntamento questa settimana a La Baule e Odense, italiani impegnati su entrambi i campi

Advertisement
Bucci P

Dopo Lummen e Linz la Furusyyia Fei Nations Cup questa settimana si ripresenta allo CSIO5* La Baule, per la Divisione Europea 1 in Francia ed allo CSIO3* di Odense per la Divisione Europea 2 in Danimarca nell’ambito del JBK Horse Shows.
E proprio sul campo francese di La Baule vincitrice lo scorso anno fu proprio la squadra dei campioni in carica del torneo, l’Olanda di Rob Ehrens che quest’anno deve difendere il titolo ottenuto lo scorso anno.
In Francia il montepremi messo in palio ammonta a 547 500 euro, per il quale battaglieranno i 68 cavalieri presenti, tra questi Eric Lamaze, Rodrigo Pessoa e naturalmente gli illustri ambasciatori di casa Patrice Delaveau, Roger-Yves Bost, Penelope Lèprevost, Simon Delestre e Kevin Staut.
Anche l’Italia è ben rappresentata con Lorenzo De Luca e Luca Maria Moneta, l’elenco completo dei cavalieri presenti a La Baule a questo link: http://www.labaule-cheval.com/liste-des-engages/.
www.labaule-cheval.com
In Danimarca le squadre schierate saranno nove, tra cui anche una selezione italiana composta da: Emanuele Massimiliano Bianchi, Filippo Marco Bologni, Carolina Cerrini, Giampiero Garofalo e Luigi Polesello.
Tutte le presenze: http://jbkhorseshows.dk/files/CSIO3.pdf
In Danimarca ci sarà spazio anche per il dressage Internazionale con il CDI3*, il CDIYH ed il CDIU25.
www.jbkhorseshows.dk
Questo venerdì avremo dunque un doppio appuntamento con la Furusyyia Fei Nations Cup, ricordiamo che su entrambi i siti web ufficiali è possibile seguire i risultati in diretta online.
Nella foto: Piergiorgio Bucci durante il match di Lummen
copyright Hippo Foto – Dirk Caremans
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo