Furusyyia Fei Nations Cup: presentazione tappa CSIO San Marino-Arezzo

L’appuntamento con l’ultimo atto del torneo intercontinentale Furusyyia Fei Nations Cup European Division 2 è fissato per il 4 settembre 2015 ad Arezzo: palcoscenico del grande evento internazionale ancora una volta sarà l’arena Boccaccio dell’Arezzo Equestrian Centre, sede dello CSIO San Marino-Arezzo che si terrà dal 3 al 6 settembre 2015.
Per Austria, Danimarca, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Turchia e Ungheria sarà l’ultima possibilità di racimolare punti validi per la scalata alla ranking e conquistare il biglietto d’accesso alla finale di Barcellona per la quale risultano già qualificate Qatar, Arabia Saudita, USA, Messico, Australia e Giappone.
La classifica generale al momento vede in testa la Finlandia con 335 punti, seguita al secondo posto dal Portogallo con 280 punti ed al terzo posto dalla Polonia con 250 punti.
In campo ad Arezzo però vedremo all’opera anche squadre appartenenti alla divisione di eccellenza come Germania, Francia e Italia.
Tredici nazioni in tutto saranno impegnate dunque sul tracciato di San Marino, che ancora una volta porterà in Italia il grande sport equestre internazionale.
comunicato stampa
Daniela Cursi
foto: Giulia Martinengo Marquet su Pop Lady d’Elle (credit Guia Pavese)