GCT Sghanghai promuove l’arte locale

A meno di 24 ore dall’apertura della tappa GCT di Shanghai, la prima ospitata in questa vivace metropoli asiatica, vediamo quali novità si sono presentate in questi giorni.
Parliamo di arte, perchè un gruppo di giovani artisti asiatici ha consegnato un gruppo di statue equestri variopinte in onore del Longines Global Champions Tour di Shanghai.
Ognuno di questi cavalli rappresenta una regione dell’Asia, gli artisti hanno rappresentato i propri luoghi d’origine su questi cavalli e tutti saranno esposti durante tutto il periodo di svolgimento del CSI5*.
Nel frattempo sono sbarcati a Shanghai i performers che prenderanno parte alle competizioni e che, grazie al gran lavoro fatto da LGCT e da Peden Bloodstock, potranno entrare in Cina e ripartire subito una volta terminata la manifestazione, cosa finora che è stata impossibile per via delle restrizioni riguardanti l’import/export.
Il GP sarà visibile in diretta sabato 7 giugno su GCT TV, Equidia Life e Classhorse TV alle 8.30, mentre su Eurosport sarà in differita alle 11.00.
da: globalchampionstour.com
(MC)