Ghirlandina. Nel Città di Modena Bravo di Ruggi tenta il poker

La prossima domenica l’ippodromo della Ghirlandina vivrà il suo clou nel Premio Città di Modena con 6 cavalli di 4 anni al via tra i quali due presentati dal Team Gocciadoro ed altrettanti allenati da Gennaro Casillo.
Il driver di Noceto si accomoderà in sulky a BRAVO DI RUGGI affidando le lunghe redini di BON JOVI JET a Federico Esposito mentre il tosco-campano Casillo vedrà BARBABLU’ correre nuovamente con Antonio Di Nardo in sediolo e BAT HOST per la prima volta con Enrico Bellei.
A completare il quadro della corsa ci saranno BUFFON ZS presentato da Mauro Baroncini con la guida di Farolfi e BRIGITTE GSO allenata dal Team Ehlert e affidata alle esperte mani di Roberto Vecchione. Sulla carta si può ipotizzare una sfida Gocciadoro-Casillo tra allenatori e tra “il Goccia“ e Bellei in pista per una vittoria che, nel caso, porterebbe Bravo di Ruggi ad un filotto di 4 successivi consecutivi e Bat Host ad un successo che manca dal mese di marzo grazie al “cannibale“. Una corsa che promette scintille anche in virtù delle possibili tattiche adottate quando in gara sono presenti più soggetti in allenamento presso lo stesso team, cosa questa cui necessita abituarsi fino a diverso regolamento che lo renderà inattuabile. (Brudel) Ph: carrozzecavalli.net