Giulia Martinengo Marquet vince il CSI2 * Grand Prix presentato da CHG a Spring MET II

Ultimi a entrare in campo, Giulia Martinengo Marquet e Elzas (Diamant de Semilly x Cornet Obolensky) hanno sfruttato al massimo la loro posizione per strappare la vittoria a Michael Hughes (USA) nel GP CSI2 * di domenica, presentato da CHG a Spring MET II.
“Essere l’ultimo cavaliere ad entrare ha aiutato, la folla urlava e mi sono emozionata.“ “Penso che il percorso sia stato piuttosto impegnativo, forse più dovuto al tempo concesso rispetto al tracciato; non enorme ma delicato e tecnico, rendendolo abbastanza duro “, ha commentato Martinengo Marquet in seguito.
“Elzas è alle sue prime gare. L’idea era di venire qui per dargli un po ‘più di esperienza, e oggi è stato assolutamente fantastico. È un cavallo molto veloce, lo sapevamo già, ma non aveva molta esperienza nelle categorie più alte, quindi ovviamente sono davvero contenta di quello che ha mostrato oggi “, ha aggiunto la Martinengo.
Giulia Martinengo Marquet ha riso del suo amore per il Mediterranean Equestrian Tour e Oliva Nova. “Vengo qui da otto anni. Trovo che sia il posto migliore sulla terra per competere, adoro tutto ciò che lo riguarda. Penso che le strutture siano fantastiche e mi piace molto la nuova arena di sabbia. E, naturalmente, adoro portare i cavalli in spiaggia – è un modo così bello di cambiare il modo di lavorarli. Li rilassa davvero, e si mettono in forma in un altro modo. “
Il MET MET II di primavera entra ora nella sua ultima settimana di gare, con un CSI3 * che si svolgerà da martedì 19 a domenica 24 prima che il Tour ritorni per la terza partepress oxerphoto 1click photo