Gli inglesi dominano la giornata al Sunshine Tour

Advertisement
sunshinetour 2019

Il Gran Premio sponsorizzato da Tio Pepe del Piccolo Tour è stata vinta dalla francese Alexandra Paillot.
Per i cavalieri britannici al Tour con le vittorie in sei delle dieci categorie e il quarto posto nella 1.45m, classe Small GP, per James Wilson con “Eskola M“ è stata una soddsifacente trasferta.
Jake Saywell (GB) è stato il vincitore della scorsa settimana nel CSI2 * GP e ha dimostrato di essere al top della forma, vincendo il Big Tour B di ieri, a 1,40 m. Lisa Cubitt (NZL), che è stata ripetutamente sul podio qui, ha vinto nella prova di 1.35m e Holly Smith (GB) è stata la vincitrice nella 1.30m A1.
Nel Medium Tour ancora protagonisti cavalieri britannici da “Caruso D’eres Z“ guidato da Max Routlege nella 1.40m e Jay Halim in sella ad “Abrisco“ nella 1.30m. Il 1.35m è stato vinto da un cavaliere brasiliano per il secondo giorno consecutivo, questa volta, Carlos Eduardo Mota Rivas e il 13enne KWPN “Brilexo“.
C’erano tre inglesi nel podio del Piccolo Tour da 1,25 m. Tim Gredley ha conquistando sia una vittoria nella fasi consecutive, che un secondo posto sui cavalli della concorrenza Unex, Arantos e Omega Star. Nathan Bull, terzo su Milton Van Vrijhern.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo