Gli Shanghai Swans, leader della classifica provvisoria della GCL Ramatuelle, Saint Tropez

Advertisement
Shangai Swans Foto GLC c

Ramatuelle/Saint Tropez, 27 maggio 2021 – Gli Shanghai Swans hanno drammaticamente messo sotto pressione i propri rivali con un altro formidabile giro nella first GCL competition di oggi pomeriggio.
Il percorso tecnico progettato dai course designers francesi Gregory Bodo, Yann Royant ed Eddy Castellon, ha messo in difficoltà molti binomi, pochissimi infatti hanno concluso la gara senza errori.
Le 16 squadre in gara hanno offerto un fantastico spettacolo ai fan provenienti da tutto il mondo che hanno finalmente potuto seguire l’evento dal vivo oltre che in streaming.
La squadra degli Shangai Swans, formata da Christian Ahlmann e Max Kuhner, rispettivamente in sella a Solid Gold Z ed Eic Caleo, hanno chiuso il giro con un tempo totale di 133,51 secondi, senza errori.
Sorridendo Max Kühner ha dichiarato: “Non è stato così facile oggi, è stata una nuova esperienza oggi con un cavallo che non ha mai partecipato a competizioni di questo livello prima d’ora ed è sempre emozionante quando lo fai per la prima volta, soprattutto quando fai parte di una squadra e vuoi fare un buon lavoro.“
Chrisitan ha spiegato: “È un’arena completamente diversa da quella della settimana scorsa a Madrid, i cavalli hanno saltato comunque molto bene. Ma siamo solo a metà dell’opera, abbiamo bisogno di rimanere concentrati e provare a fare del nostro meglio anche sabato“.
Solo una squadra ha terminato la competizione con doppio netto oltre a quella dei vincitori ed è stata quella dei secondi nella classifica generale, i Valkenswaard United.
Peder Fredricson ed Edwina Tops-Alexander, in sella ad H&M All In e Identity Vitseroel, sono riusciti a terminare il giro in 135,94 secondi, aggiudicandosi così la seconda posizione della classifica provvisoria di questa terza tappa della GCL 2021.
Terzo posto per i New York Empire che hanno terminato la categoria in soli 127,34 secondi, nonostante il netto di Shane Breen, in sella a Z7 Ipswich, le quattro penalità di Spencer Smith, su Ayade HEro Z, hanno fatto sì che la squadra dovesse accontentarsi di chiudere il podio.
Hanno completato la top five gli Scandinavian Vikings e i Monaco Aces.
La prima squadra, composta da James Wilson, su Image de Muze, ed Henrik von Eckermann, su Hera de Landetta II, ha concluso con 4 penalità ed un tempo finale di 133,22 secondi, così come anche Jeanne Sadran, su Unforgettabe Damvil, e Jos Verlooy, in sella a Jacobien Dwerse Hagen, distaccandosi di pochi centesimi di secondo dai precedenti con un tempo di 133,65.
Clicca qui per l’intera classifica della FIRST GCL COMPETITION TAB.A AGAINST THE CLOCK – 1.50/1.55m

AC

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo