Global Champions Tour: nuova location per la tappa di Londra 2014.

Annunciato sul sito ufficiale del Global Champions Tour una nuova sede per la tappa di Londra del tour 2014.
La prossima estate il GCT londinese sarà ospitato presso lo storico Horse Guards Parade Ground, più precisamente si terrà nelle date che vanno dal 14 al 16 agosto 2014.
Tutta la manifestazione sarà seguita e divulgata in diretta dal colosso britannico della comunicazione BBC.
Nello splendido contesto del ST. James Park, il più antico degli 8 celebri parchi di Londra, l’Horse Guard Parade Ground sarà una delle location di punta della prossima stagione GCT.
Il debutto della capitale britannica nel circuito Global quest’anno ha ottenuto un riscontro assolutamente positivo da parte del pubblico e molto al di là delle previsioni, a detta anche di Peter Phillips (organizzatore Giochi Olimpici 2012) per questo motivo è stato deciso di potenziare ulteriormente l’attrattiva della data londinese con una location ancora più suggestiva della precedente per creare un evento dal successo ancora maggiore.
Penny Boyd, a capo della direzione che gestisce gli eventi e le riprese video presso The Royal Parks, ha espresso l’entusiasmo che gravita intorno a questa novità che porterà i migliori cavalieri e binomi del mondo compresi medagliati britannici che soprattutto in patria hanno comprensibilmente un nutrito seguito di followers ed ammiratori, in uno degli spazi più suggestivi e soprattutto più emblematici dedicati alla famiglia reale.
Già nel corso delle Olimpiadi di Londra il St. James Park ospitò le prove di Beach Volley, ora un altro evento di prim’ordine si ripresenta sugli stessi prati all’esigente pubblico di Londra e non solo.
La tribuna sarà in grado di ospitare 4 mila persone, biglietti a partire da 20,00 per una giornata intera di esibizioni circondati dagli edifici storici di Whitehall, la prevendita dei biglietti sarà aperta a partire dall’inizio del 2014.
da: globalchampionstour.com
(MC)