Gran Galà Internazionale dell’Anglo-Arabo. La domenica-special di San Rossore.

Saranno 6 le corse previste dal programma ma sicuramente l’attenzione maggiore sarà rivolta a quella che chiuderà una domenica speciale all’ippodromo pisano di San Rossore.
Ad iniziare dal numero dei cavalli, ben 15 alla partenza, continuando con diverse voglie di rivincite tra i protagonisti e terminando con un terno ippico tutto da decifrare anche sulla scorta di quella che sarà la gradazione del terreno.
ZETA PENNY nonostante sia top wright gode di buone chance così come ZODIACO DEAIGHENTA che tenterà di prendersi la rivincita patita nel Premio d’Autunno dell’anglo arabo dall’allieva di Filippo Geraci. Con identica sete di rivalsa si presenteranno al via: BORREALE con Migheli, ANACLETO montato da Ercegovic e RIBELLE DA CLODIA con Federico Bossa in sella tutti battuti dalla femmina di 6 anni figlia di Academist nelle ultime due uscite. Molta attesa poi per la prova di BRUGHEL il 4 anni di Camilla Marzi che si avvarrà nell’occasione della monta di Marco Monteriso. Vincitore sulla pista di San Rossore nel recente Premio Sigfrido il figlio di Sound of Desert montato nell’occasione da Francesco Dettori ha mostrato ottimo stato di forma risalendo dalla coda sul rettilineo finale e affermandosi in maniera perentoria. Molte quindi le varianti ad iniziare dal terreno che potranno portare alla composizione dell’arrivo con l’unica certezza che ci sarà da divertirsi ed ammirare quella che si prospetta una gran bella corsa. (Brudel) Ph: pisatoday.it