Gran Premio Caixa Bank al CSI4* di Casas Novas

Advertisement
Alexis Deroubaix FRA CSI Casas Novas Grand Prix winner rid

Domenica scorsa, 22 luglio, si è tenuta l’ultima giornata di gare al CSI4* di Casas Novas, Portogallo, durante la quale si è disputata la competizione più attesa e importante di tutto il week-end: il Gran Premio Caixa Bank da 1.60m in due round
Tra i 41 atleti scesi in campo il francese Alexis Deroubaix riesce ad aggiudicarsi la vittoria in sella al suo castrone di 11 anni “Timon d’Aure”; questo binomio oltre alla vittoria nel GP ha ottenuto ottimi risultati anche durante gli altri giorni di gara: 4° posizione nella gara da 1.50m venerdì e 2° posizione nella stessa categoria sabato.
In seconda posizione di questo GP troviamo lo spagnolo Mikel Aizpurua Quiroga con la sua fedele “Cartanya” ; questo binomio che non aveva ottenuto ottimi risultati venerdì e sabato è riuscito a dare il meglio di se nella gara più impegnativa del concorso.
Terza sul podio l’amazzone svedese Hannah Åkerblom in sella a “Chodec”, castrone di 9 anni; concludono il loro percorso con zero penalità, un giro non molto veloce ma preciso.
Per l’italia Emilio Bicocchi si aggiudica il 10° posto in sella al suo stallone di 11 anni “Call Me”, insieme al quale aveva vinto la gara da 1.35m venerdì.
Classifica completa su http://www.longinestiming.com/#!/equestrian/2018/1566/html/en/longinestiming/resultlist_09.html
Photo: Alexis Deroubaix FRA Grand Prix winner CSI4* Casas Novas

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo