Grandi protagonisti per il CSI5 * GC Valkenswaard

Advertisement
unnamed67 0

Le star del salto ostacoli torneranno questo fine settimana nella spettacolare Tops International Arena, Valkenswaard, per tre giorni emozionanti di CSI5 *. Presenti 22 binomi dei primi 30 della Ranking Longines, nonostante i tempi difficili per organizzare gare di alto livello.
Con un montepremi totale di € 600.000, le prime competizioni CSI5 * nei Paesi Bassi dal momento del lockdown si svolgeranno dal 10 al 13 settembre, con il Gran Premio GC di Valkenswaard presentato da TENNOR e il GCL di Valkenswaard presentato da Stal Tops.
In campo scenderanno Christian Ahlmann (GER), Gregory Wathelet (BEL), Martin Fuchs (SUI), Edwina Tops-Alexander (AUS), Olivier Philippaerts (BEL), Peder Fredricson (SWE), Scott Brash (GBR), Jessica Springsteen (USA), Julien Epaillard (FRA), Ludger Beerbaum (GER) e il vincitore del LGCT Grand Prix di Doha 2020 Daniel Deusser (GER).
Tutte le competizioni 5 *, compreso il Gran Premio GC di Valkenswaard da € 300.000 presentato da TENNOR, conteranno per i punti Longines Ranking.
Gli appassionati di equitazione di tutto il mondo potranno seguire i loro cavalieri e cavalli preferiti su GCTV ogni giorno. Darragh Kenny, in gara per il team GCL Paris Panthers e individualmente, ha dichiarato: “È fantastico avere di nuovo un concorso a 5 stelle, abbiamo lavorato per questo show e apprezziamo davvero l’opportunità di poter far partecipare i cavalli di nuovo protagonisti del nostro sport. La Tops International Arena è sempre un ottimo posto per competere, lo standard della competizione è sempre estremamente alto e le strutture per i cavalli in particolare sono sorprendenti “.
 Il cavaliere del team GCL New York Empire, Denis Lynch, ha dichiarato: “ abbiamo lavorato per questa gara e ci siamo preparati molto. È un impegno incredibile per lo sport da parte di Jan e di tutto il team per mettere su uno spettacolo come questo in questo momento. Scenderò in campo per il New York Empire [nella GCL di Valkenswaard Presentato da Stal Tops] e non vedo l’ora. È un luogo fantastico, una grande arena, le scuderie permanenti sono fantastiche, è semplicemente fantastico. “
Dani G. Waldman, che farà parte della squadra dei pirati di St Tropez e parteciperà a livello individule, ha dichiarato: “Questi sono tempi bizzarri e senza precedenti, quindi il fatto che Tops gestisca il primo 5 * in Benelux dall’inizio della pandemia è meraviglioso. Il nostro sport ha bisogno di tutto il supporto che possiamo ottenere al momento e non c’è luogo migliore per ospitare lo sport di punta della Tops International Arena. Non solo il luogo è bellissimo, ma è anche amico dei cavalli, è fantastico lavorare e l’arena è enorme! “
 Il Gran Premio GC di Valkenswaard Presentato da TENNOR si svolgerà alle 16:30 CET di sabato 12 settembre e il doppio round GCL di Valkenswaard Presentato da Stal Tops si svolgerà alle 12:00 CET (round 1) e alle 14:15 CET (round 2) domenica 13 settembre. Il programma completo può essere trovato qui.
Tutta l’azione sarà trasmessa in streaming in diretta su GCTV durante tutto l’evento con il commento esperto di Frederik de Backer.
Media Contact
Hannah Robson / Floss Bish-Jones – Longines Global Champions Tour / GCL
foto Stefano Grasso

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo