Gucci Masters 2012: i migliori cavalieri del mondo in rotta per Parigi

Advertisement
GM

Archiviata Abu Dabhi, il salto ostacoli che conta ha in serbo un appuntamento d’eccezione anche questo weekend, il Gucci Masters, che richiamerà a Parigi i migliori cavalieri del mondo dal 30 novembre al 2 dicembre.
Non mancherà la neocampionessa del Global Champions Tour, Edwina Tops-Alexander, sponsorizzata dalla maison italiana, ma potremo ammirare anche l’olimpionico statunitense Reed Kessler, i top riders brasiliani Alvaro de Miranda e Rodrigo Pessoa, il leader della Western European League Sergio Alvarez Moya, le medaglie d’oro olimpiche a squadre Nick Skelton e Ben Maher, e la medaglia d’argento individuale, l’olandese Gerco Schröder. Da seguire anche la medaglia d’oro olimpica e leader del ranking mondiale Steve Guerdat, il numero uno svedese Rolf-Göran Bengtsson e la vincitrice del Gucci Grand Prix di Abu Dabhi Abu Dhabi Kathi Offel. L’Italia sarò ottimamente rappresentata da Emanuele Gaudiano, seguito da Chicago, Cocoshynsky e Uppercut DS, che cercherà di guadagnare posizioni nel ranking, in vista di una serie di appuntamenti che porteranno alla finale di Rolex FEI World Cup in aprile.
La rappresentativa azzurra sarà completata da Andrea Calabro con Lake Conte. Matteo Giunti con Bacardi Orange de Muze e Bambino van’t Zorgvliet, Sebastiano Uboldi con Corvanto e la giovane Maddalena Valenzano Menada con Quidana che prenderanno parte al CSI2*. Per quanto riguarda il CSI1* ci saranno da seguire Allegra e Maria Sole Campinoti in gara rispettivamente con Vriggy e Festa de Guldenboom, Emilio Folli con Ubannana, Francesco ed Ignazio Uboldi con Rolis du Rozel e Lapsus. (MB)
Per l’elenco completo degli iscritti clicca qui

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo