Gucci Masters: l’élite mondiale torna a Parigi

Advertisement
GUCCI MASTERS 40

Sponsorizzato per il terzo anno consecutivo dalla famosa maison italiana Gucci, che ha celebrato nel 2011 il  90° anniversario del marchio, il Gucci Masters si terrà, dal’1 al 4 dicembre, nell’ambito del Salon du Cheval al quartiere fiera di Paris Nord Villepinte. L’Internazionale a 5 stelle, di Parigi è senza dubbio uno dei più prestigiosi appuntamenti del calendario mondiale del salto ostacoli. Tra le star più attese il numero uno mondiale e campione olimpico Eric Lamaze dal Canada, il francese Kevin Staut numero quattro mondiale, il campione del mondo in carica Philippe Le Jeune, l’australiana Edwina Alexander, unica amazzone nella Top Ten Mondiale, fresca vincitrice del Global Champions Tour 2011 e ambasciatrice Gucci. Nei 3 giorni di gare circa 50 mila spettatori potranno assistere alle prove di altissimo livello del CSI5*, entusiasmarsi per le gare del CSI2* E CSI1*, ammirare il magico spettacolo di Clémence Faivre e i suoi cavalli ed esplorare le sfiziose boutique allestite nel Village Prestige.
Una location lussuosa concepita su misura per i migliori cavalli e cavalieri del mondo. Strutture sportive all’avanguardia, ambienti sofisticati e performance spettacolari fanno del Gucci Masters un rendez-vous unico per tutti gli appassionati dell’equitazione.
Con oltre 800mila euro di montepremi il Gucci Masters 2011 promette ai partecipanti 3 giorni di imperdibili emozioni.  

PROGRAMMA E ORARI
Le prove Top
ROLEX IJRC TOP 10
La finale du Rolex IJRC Top 10 vedrà in campo i 10 migliori cavalieri della classifica mondiale (Rolex rankings).
Venerdì 2 dicembre ore 22,00
Style & Competition for AMADE
Questa prova è un’iniziativa a favore di Amade Mondiale (Association Mondiale des Amis de l’Enfance, fondata nel 1963 dalla Principessa Grace di Monaco – ndr) metterà a confronto 12 squadre, composte ognuna da un cavaliere professionista e da uno a livello amatoriale.
sabato 3 dicembre ore 19,30
Gucci by GUCCI Challenge
Le 10 migliori amazzoni ranking mondiale sfideranno i 10 migliori cavalieri nel Gucci by GUCCI Challenge
sabato 3 dicembre ore 22,00
Rolex Speed Challenge
Una prova spettacolare con i migliori 35 concorrenti impegnati nella gara a tempo
Domenica 4 dicembre ore 12,00
GUCCI Grand Prix
Momento clou della 3 giorni il Gucci Grand Prix vedrà in campo i 35 migliori binomi del mondo, con un montepremi di 300 mila euro.
Domenica 4 dicembre ore 15,00

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo