Heather Caristo-Williams vince il primo titolo Martha Jolicoeur Leading Lady Rider del Winter Equestrian Festival 2022

Wellington, FL – Heather Caristo-Williams ha vinto il primo premio Martha Jolicoeur Leading Lady Rider del Winter Equestrian Festival (WEF) 2022 che durerà per 13 settimane, dal 5 gennaio al 3 aprile 2022, a Wellington, FL.
Caristo-Williams di Saugerties, NY, ha accumulato il maggior numero di punti tra tutte le atlete che hanno partecipato al $35.000 Adequan® WEF Challenge Cup Premiere Round di giovedì 6 gennaio e al $75.000 Rosenbaum PLLC Grand Prix di domenica 9 gennaio. In sella a Marciano MVF, un castrone Zangersheide di 10 anni (Stakkato x Leberoi H) di proprietà di Stephanie Bulger, Caristo-Williams è arrivata 11a nella gara di giovedì prima di finire con un doppio netto e piazzarsi al quarto nel Gran Premio di domenica.
“Questo è il mio sogno da molto tempo“, ha detto la Caristo-Williams, 43 anni, riferendosi al fatto di vincere il suo primo titolo di Leading Lady. “Ho visto così tante donne straordinarie vincerlo e sono così onorata di vincerlo io stessa per la prima volta. Ho sempre guardato e immaginato che un giorno sarei stata qui. È davvero speciale raggiungerlo“.
“I miei cavalli sono stati fenomenali per tutta la settimana“, ha continuato Caristo-Williams. “Non avrei potuto essere più soddisfatta di loro. Sono così entusiasta che tutto sia andato bene questa settimana e ho potuto ricevere un premio come questo. Sono così grata a Stephanie Bulger, ai miei genitori, a mio marito e, naturalmente, a Martha per aver presentato questo premio“.
Jump Media news (c) | Photo by Jump Media – Heather Caristo-Williams (left) is presented as the Leading Lady Rider by Martha Jolicoeur (center) and Dr. Stephen Norton during the Winter Equestrian Festival Premier Week on Sunday, January 9, in Wellington, FL.