Hubside Jumping 2022: Harry Charles vince la CSI5* 1,50m (LR)

Advertisement
Copyright Sportfot HUBSIDE JUMPING Harry Charles

Il terzo fine settimana dello Spring Tour dell’Hubside Jumping 2022 è iniziato ieri, giovedì 28 aprile, a Grimaud – Golfe de Saint-Tropez. Dopo due vittorie dell’amazzone francese Marie Hécart nei round di apertura del CSI 2* e 5* e dopo che Edward Levy ha preso il comando nella 1,50m della prima giornata, si pensava che tutte le sarebbero state vinte dai cavalieri di casa. Tuttavia, il il cavaliere britannico Harry Charles, in sella a Stardust ha terminato il giro progettato dal course designer Cédric Longis senza errori nel tempo più veloce di 63.23 secondi. Il binomio formato da Charles a dalla femmina baia dell 2019 da Chacco-Blue x Con Air 7, si è aggiudicato così la vittoria della main class della prima giornata di gare.
Rebeca LS, femmna baia del 2006 da Hh Rebozo x Cassini I, ed il francese Edward Levy hanno conquistato la seconda posizione tagliando il traguardo in 63.40 secondi.
Terza posizione per un altro britannico, il cavaliere Guy Williams su Rouge de Ravel. Lo stallone SF del 2005 da Ultimo Van Ter Moude x Quouglof Rouge, ha chiuso il giro in soli 64,63 secondi, completando il podio.
Harry Charles ha dichiarato “Devo ringraziare la mia cavalla prima di tutto, è di natura estremamente veloce. […] è sempre un piacere montarla in questo tipo di categorie. Questo fine settimana penso che sceglierò Aralyn Blue per il Grand Prix. Sarà il suo primo Gran Premio e Stardust gareggerà nella 1.50m di sabato e spero che avremo lo stesso successo!“
Classifica completa CSI 5* – 1.50m (LR) presentato da CELSIDE clicca qui: https://online.equipe.com/fr/class_sections/675045
HSJ
Fonte Comunicato stampa HUBSIDE JUMPING 2022
Photo Copyright : Sportfot / HUBSIDE JUMPING

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo