HUBSIDE JUMPING 2022: Scott Brash vince la categoria 1.50m LR del CSI5* di sabato

Il penultimo giorno dell’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez ha incoronato vincitore della categoria 1.50m LR del CSI5* di ieri il cavaliere britannico Scott Brash, attualmente numero 10 della FEI jumping ranking mondiale. In sella al suo castrone di tredici anni Hello Mr President, Brash ha finito il barrage in sli 36.81 secondi riuscendo a battere l’austriaco Max Kühner, quindicesimo al mondo, che non è riuscito a battere il primo classificato nonostante il velocissimo castrone del 2011 Up Too Jacco Blue, con il quale ha fermato il cronometro dopo 36.96 secondi. Rene Lopez Lizarazo, dalla Colombia, in sella a Kheros Van’T Hoogeinde, si è seduto sul terzo ed ultimo gradino del podio, consegnando un doppio netto nel tempo di 37.94 secondi.
Quarta e quinta posizione sono stati conquistati dal belga Wilm Vermeir, su Joyride S, e al francese Roger Yves Bost, su Delph de Denat.
Per l’Italia, Piergiorgio Bucci, non è purtroppo riuscito a chiudere il primo giro senza penalità, finendo ad occupare la 17esima posizione della classifica con un tempo ottimo di 77.62 secondi.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/669540
HSJ
Photo Sportfot for HUBSIDE JUMPING 2022