Hyblon 2009, Garcia trionfa nella prova a fasi consecutive

Advertisement
hiblon09 1

Juan Carlos Garcia non ha tradito le aspettative del pubblico di Augusta e questa mattina, la duplice medaglia d’argento continentale ha fatto risuonare l’inno di Mameli, vincendo la prova a fasi consecutive (h.140) sui campi dell’Adim. In sella a Pepite de Muze Garcia è uscito indenne da errori nel miglior tempo della prova: 25,85, prestazione acclamata dagli applausi scroscianti degli appassionati presenti sugli spalti.
Dietro al cavaliere azzurro una sfilza di bandiere straniere. La seconda posizione, infatti, è andata al brasiliano Artur Gustavo da Silva in sella a Amor Van Het Lindeohf , che chiudendo senza errori non è riuscito ad andare al di sotto di 26,44 secondi. Terzo posto per il rappresentante olandese Peter Bulthuisin sella a Majorlaine D’Aze (0/0; 26,48).
Tra i cavalli di 7 anni si conferma migliore il cavallo montato dal belga Ignace Philips: Davidoff Silver Shadow, vincitore della stessa prova nella giornata di apertura. Philips ha chiuso la prova contro il tempo senza errori nel tempo di 51,24. Il brasiliano Artur Gustavo da Silva in sella a Virgunia II ha chiuso al secondo posto (0; 55,06), mentre in terza posizione si è piazzato Diablo montato dal cavaliere olandese Peter Bulthuis (0; 56,87).  
Nella prova contro il tempo del Csi1* Italia nelle prime tre posizioni e vittoria di Angelo Giuseppe Verso in sella a Ophilia grazie a un percorso netto nel tempo di 54,10. Piazza d’onore per Alessia Iapichino su Rarina (0; 55,22), mentre terzo posto per Enrico Gugliandolo in sella a Urtica di San Calogero (0; 57,22).
Ultimate le gare della mattina, a questo punto, tutto è pronto per il Gran Premio Challenge Raffaella Aprile, che vedrà il primo cavallo in campo a partire dalla 14,30.
Ufficio Stampa – Hyblon 2009
Enrico Perez – 3405811385
Sito web: www.hybloncsi.it

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo