I big stranieri di Piazza di Siena

Advertisement
ludgerbeerbaum 4

Sarà una durissima prova per gli azzurri impegnati in Coppa delle Nazioni. Dopo aver visionato i binomi che scenderanno in campo, i ca alieri azzurri dovranno tirar fuori grinta e determinazione per ambire ai vertici della classifica.La Germania sfodera una squadra per vincere : Ludger Beerbaum con Chaman, Daniel Deusseur e probabilmente Egano van het Sloghenhof, Carsten Otto Nagel che potrà contare su tre soggetti importanti come Alicia SN, Cazaro, Corradina; Philipp Weishaupt con Luce del Castegno, Monte Bellini e Souvenir e Jan Wernke.
Anche la Gran Bretagna non vuole sfigurare nell’ovale romano e quindi porta: Scott Brash (Bon Ami, Hello Intertoy Z, Hello santos; Tina Fletcher, (Hello Annie, Hello Sailor, Unique DX; Ben Maher (Aristo Z, Cella, Tripple X III), Nick Skelton che certamente esibirà Big Star e Robert Smith (Balourado, Cecilia, Voila).
Ottima anche la formazione dell’Ucraina con Ulrich Kirchoff, Katharina Offel che scenderà in campo con Pour le Puossage, Cassio Rivetti, Oleg Krasyuk.
La Spagna che ha in questo momento binomi molto in forma non è da meno e porta a Roma l’amazzone Pilar Lucrecia Cordon  reduce da un’ottima tappa del GCT di Wiesbaden con Nuage Bleu, Coriana van Klapscheut, Dinky Toy; Sergio Alvarez Moya altro grande protagonista di concorsi a cinque stelle con Carlo 273 che farà sognare il pubblico presente, Manuel Anon, Julio Arias, Marta Ortega Perez, Paola Amibilia Puig.
Il team selezionato dal tecnico Horn dovrà difendersi anche dai cavalieri francesi da Roger Yves Bost con Nippon d’Elle, Patrice Delavea con Lacrimoso 3, Simon Delestre, Michel Hecart e Kevins Staut che scehglierà tra Silvana HDC, Estoy Aqui du Muze e Quismy des Vaux.
Il Belgio partecipa a titolo individuale con il campione in mondo in carica, Philippe Le Jeune e Olivier Philippaerts.
Così come l’Australia con l’amazzone Edwina Tops Alexander.
Team da comporre anche per la Svizzera che sceglierà tra Christina Liebher, Jane Richard Philips, Pius Schwizer, Arthur da Silva e Alexandra Fricker. La Svezia affronterà la prova più attesa dello CSIO con Jend e Peder Fredricson, Linda Heed, Henrick von Eckermann e Sandra Carlsson.
La squadra per l’Italia, sarà scelta quest’oggi tra cinque pretendenti.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo