Il cavaliere irlandese Michael Pender splende al CSI3* di Vilamoura

Advertisement
B81447F6 B9BC 4DE3 9FB6 4035563AE3CA

Vilamoura (Portogallo) – Il cavaliere irlandese Michael Pender ha brillato nella seconda prova Longines Ranking tenutasi questa settimana al Vilamoura Equestrian Center, in occasione della terza settimana dell’Atlantic Tour ’21.
Alla 1m45 del CSI3* Vilamoura di ieri, venerdì 12 Febbraio, hanno preso parte un totale di 48 partecipanti, passando al tiebreak solo in tredici.
Pender si è aggiudicato la prima posizione della classifica insieme al castrone di dieci anni Hhs Calais, di proprietà di Bravo Hughes. I due hanno concluso il percorso progettato dallo Chef de piste portoghese Bernardo Costa Cabral, con quasi due secondi in meno del secondo classificato, il cavaliere britannico Guy Williams, in sella a Crispina Z (Corofino 2 x V. Bon Ami). Al terzo posto troviamo Jack Whitaker, un altro inglese, sul baio di nove anni Haya Loma N: i due terminano la loro gara con un doppio netto nel tempo di 38.09 secondi.
La belga Celine Schoonbroodt- De Azevedo, sullo stallone Kheops de Bois-Mesange, e il tedesco Finja Bormann,  con A Crazy Son Of Lavina, terminano la top fine rispettivamente in quarta e quinta posizione.
L’unico Italiano a partire, Piergiorgio Bucci, occupa la quattordicesima posizione della classifica insieme all’holsteiner stallone Carpe Diem J&F Champblanc. I due sono gli ultimi a completare il primo giro senza alcuna penalità e con un ottimo tempo (69.45 sec.), purtroppo, però, si ritirano durante il barrage e non riescono così a raggiungere le vette della classifica.

Foto concesse da Vilamoura Equestrian Centre di Mariana Guimaraes
Alessandra Ceserani
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo