Il Centro ippico Casas Novas ha confermato la cancellazione dell’International Show Jumping

Il Centro ippico Casas Novas ha confermato l’annullamento della competizione internazionale di salto ostacoli che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo luglio.
Casas Novas vuole pubblicizzare la sua solidarietà con tutte le persone colpite dalla pandemia di Covid 19 e in particolare con i parenti delle vittime.
Covid 19 sta causando una crisi sanitaria che inibisce il normale sviluppo di tutte le attività in tutto il mondo, comprese quelle di natura sportiva. La salute e il benessere di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nello sviluppo del CSI Casas Novas sono la priorità principale per questo Centro ippico, che vuole evitare rischi inutili a tutti i costi. Per questo motivo, il Centro ippico Casas Novas, in accordo con i principali organizzatori di competizioni equestri in Europa, ha deciso di annullare il CSI che si sarebbe svolto tra il 17 e il 19 luglio successivo.
Il team di professionisti di Casas Novas continua a lavorare con lo stesso entusiasmo di sempre nel preparare la loro futura riunione con atleti, tifosi, sponsor, istituzioni e il loro ambiente sociale in La Coruña e in Galizia e desidera ringraziare costantemente il loro sostegno.
OXER SPORT