Il Global Champions Tour arriva a Shanghai, presente anche Gaudiano

Advertisement
shangai logo GCT

Appuntamento importante questa settimana a Shanghai la grande città cinese, che  accoglie per il terzo anno consecutivo una tappa del GCT.Lo scorso anno il Gran Premio era andato all’olandese Harrie Smolders in sella a Regina Z e in questa edizione promette grandi emozioni con ben diciasette nazioni presenti che si affronteranno in questa importante arena, numerosi i cavalieri tedeschi che hanno risposto alla chiamata e tra loro Ludger Beerbaum che scenderà in campo con Chaman e Colestus, Katharina Offel affronterà il suo primo CSI 5* dela stagione con Sky Fly SB e Christian Ahlmann  che monterà Colorit e Cornado II.
La Cina sarà rappresentata da  Zhiwen Zhao e Meimei Zhu, rispettivamente in sella a Pommeau du Heup e Heraldo S.
E poi per l’Italia in campo  Emanuele Gaudiano, ormai presente agli appuntamenti più esclusivi con Guess 6 e Caspar 232, dopo la grande performance messa a segno nel CSI 5* di Miami all’inizio di aprile.
Per l’Olanda in campo Gerco Schröder e i suoi Glock’s Cognac Champblanc N.O.P. e Glock’s Zaranza mentre Maikel van der Vleuten, presenterà  VDL Groep Quatro e  VDL Groep Verdi TN N.O.P.
 Jessica Springsteen per gli Stati Uniti affronterà la prova in Cina con  Vindicat W., il castrone che aveva partecipato ai CSI di  Bordeaux, ‘s-Hertogenbosch e Göteborg sotto la sella di Edwina Tops-Alexander.
Per la Svizzera in campo  Pius Schwizer su Tarioso Manciais mentre il Belgio schiera Olivier Philippaerts su  H&M Henna de Goedereede e H&M Legend Of Love,  Gregory Wathelet con Eldorado van het Vijverhof e Oh d’Eole.
Per la Francia, un solo cavaliere, con  Stardust Quinhon etChesall*Zimequest.
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo