Il Global Champions Tour arriva a Shanghai, presente anche Gaudiano

Appuntamento importante questa settimana a Shanghai la grande città cinese, che accoglie per il terzo anno consecutivo una tappa del GCT.Lo scorso anno il Gran Premio era andato all’olandese Harrie Smolders in sella a Regina Z e in questa edizione promette grandi emozioni con ben diciasette nazioni presenti che si affronteranno in questa importante arena, numerosi i cavalieri tedeschi che hanno risposto alla chiamata e tra loro Ludger Beerbaum che scenderà in campo con Chaman e Colestus, Katharina Offel affronterà il suo primo CSI 5* dela stagione con Sky Fly SB e Christian Ahlmann che monterà Colorit e Cornado II.
La Cina sarà rappresentata da Zhiwen Zhao e Meimei Zhu, rispettivamente in sella a Pommeau du Heup e Heraldo S.
E poi per l’Italia in campo Emanuele Gaudiano, ormai presente agli appuntamenti più esclusivi con Guess 6 e Caspar 232, dopo la grande performance messa a segno nel CSI 5* di Miami all’inizio di aprile.
Per l’Olanda in campo Gerco Schröder e i suoi Glock’s Cognac Champblanc N.O.P. e Glock’s Zaranza mentre Maikel van der Vleuten, presenterà VDL Groep Quatro e VDL Groep Verdi TN N.O.P.
Jessica Springsteen per gli Stati Uniti affronterà la prova in Cina con Vindicat W., il castrone che aveva partecipato ai CSI di Bordeaux, ‘s-Hertogenbosch e Göteborg sotto la sella di Edwina Tops-Alexander.
Per la Svizzera in campo Pius Schwizer su Tarioso Manciais mentre il Belgio schiera Olivier Philippaerts su H&M Henna de Goedereede e H&M Legend Of Love, Gregory Wathelet con Eldorado van het Vijverhof e Oh d’Eole.
Per la Francia, un solo cavaliere, con Stardust Quinhon etChesall*Zimequest.