Il gran finale della prima tappa del Circuito Giovani Cavalli FISE Avantea

Advertisement
Il dott. Marco Muscariello di Avantea e l’avv Giulio Panzeri consigliere FISE premia Alessandro Colombo vincitore del GP 7 anni

Domenica ha visto il grande epilogo della prima tappa del Circuito Giovani Cavalli FISE, sponsorizzato da Avantea, con una giornata ricca di emozioni. La giornata è culminata con i Gran Premi riservati alle categorie dei 6 e 7 anni, oltre alle ultime prove delle categorie dei 5 e 4 anni. A premiare i vincitori del Gran Premio 7 anni è stato il dott. Marco Muscariello, direttore marketing di Avantea, confermando così il forte impegno dell’azienda — leader europea nelle biotecnologie per la riproduzione animale — a sostegno dello sviluppo e del miglioramento dell’allevamento equino.


Gran Premio 7 Anni FISE – Mista H140

Nel Gran Premio 7 anni, Alessandro Colombo con Secret Music L3B ha conquistato il primo posto, chiudendo il percorso senza errori e con il miglior tempo di 38.46 secondi. Al secondo posto si è piazzata Francesca Ciriesi, anche lei senza errori, ma con un tempo di 39.07 secondi, con il suo Dakota EH Z. Terzo posto per Francesco Corredu con Boy Blue, che ha completato il percorso in 40.81 secondi.


Gran Premio 6 Anni FISE – Mista H130

Nel Gran Premio 6 anni, Giuseppe Frighi si è distinto con Sunrise Moon, che ha completato il percorso in 41 secondi, risultando il più veloce nella categoria. Al secondo posto si è classificato Lorenzo Corredu con Deboi, fermando il cronometro a 43.47 secondi. La competizione si è chiusa con Paolo Pompilio, che ha ottenuto il terzo posto con Dondiegos grazie a un tempo di 47.15 secondi.

Categoria 5 Anni FISE – Giudizio H120

La categoria riservata ai 5 anni ha visto vincere Lorenzo Corredu, in sella a Easy F.L., concludendo il percorso senza errori e totalizzando 120 punti. Il secondo posto è andato a Paolo Adorno con Nairobi Z.G.Z., che ha accumulato 118 punti, mentre al terzo posto si è classificata Rebecca Schiaratura con Allberry Destiny’s Z, con 117.5 punti.

Categoria 4 Anni FISE – Giudizio H105

Infine, la categoria riservata ai 4 anni ha visto trionfare nuovamente Alessandro Colombo con Daydream 2000 Z, che ha ottenuto 104.5 punti. Al secondo posto si è classificato Lorenzo Corredu con Frida Flay, mentre Elia Villotti si è piazzato al terzo posto con Rockstar VG.

La giornata si è conclusa con un grande entusiasmo da parte di tutti i partecipanti, un evento che ha messo in luce il talento e la passione dei cavalieri e dei loro cavalli più giovani, confermando il successo del Circuito Giovani Cavalli FISE.

Tutti i risultati qui

Ph Marco Proli

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo