Il latte di cavallo contro la psioriasi o l’eczema

Advertisement
latte1

In Belgio e in Olanda le persone che soffrono di psoriasi o di eczema fanno un grande uso di latte di cavallo. In questi paesi il latte di cavallo viene usato da anni per i problemi della pelle e continua a dare risultati sorprendenti.
Marc Nuyttens (50 anni), dal Belgio, ha sofferto per più di 40 anni di psoriasi, ma da due anni ne è completamente libero. “E questo grazie al latte di cavallo” afferma soddisfatto.“Avevo appena sette anni quando sono iniziati i problemi, che per fortuna sono rimasti limitati ai piedi ed alle gambe. Ma per anni ho davvero sofferto le pene dell’inferno. Non sopportavo le calze, né i pantaloni lunghi o di notte il lenzuolo sulle gambe. Il prurito mi faceva impazzire.“
Per anni mi hanno prescritto una pomata al cortisone. Ne ho spalmati tubetti e tubetti sui piedi e sulle gambe. Ma appena smettevo le macchie rosse e le squame ritornavano. Un giorno un amico mi consigliò di provare una cura di latte di cavallo.““Ne bevevo ogni giorno un quarto di litro. Dopo una settimana le macchie della psoriasi divennero rosso fuoco. Volevo smettere, ma il mio amico mi spronò a tenere duro. Era una reazione del mio corpo che si stava depurando grazie al latte di cavallo. Dopo 2 o 3 settimane la situazione cominciò a migliorare e dopo un mese e mezzo le macchie erano quasi completamente sparite. Durante gli ultimi due anni non ho più avuto alcun problema al riguardo.“http://www.equilac.net/it

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo