Il Longines International Jumping di La Baule: confermato dal 10 al 13 giugno

Advertisement
CSIO5 La Baule PSV

Dal 2020, la situazione sanitaria ha rimescolato le carte in tavola per gli organizzatori di eventi, comprese le competizioni sportive. Costretto ad annullare il Longines International Jumping di La Baule nel 2020, il comitato organizzatore conferma la 60a edizione nel 2021.
Dopo aver riprogrammato lo spettacolo a causa della situazione Covid-19, l’élite mondiale del salto ostacoli si riunirà nuovamente sulla mitica arena in erba dello stadio François André dal 10 al 13 giugno.
Il Longines International Jumping di La Baule sarà un grande evento dal punto di vista sportivo per via del livello della competizione (5*) e permetterà di prepararsi per i Giochi Olimpici di Tokyo. Tuttavia, a causa delle misure sanitarie, lo CSIO5* di La Baule sarà soggetto ad alcune limitazioni.

Una capacità di accoglienza limitata a 1 000 spettatori al giorno

“Venerdì 28 giugno alle 18.00, istituiremo un servizio di biglietteria gratuita sul sito della manifestazione, che permetterà agli spettatori di prenotare i posti in tribuna coperta, per rispettare la distanza di sicurezza“ spiega Pierre de Brissac, presidente dell’evento. “Prevediamo anche, sempre via Internet, di aprire uno spazio dedicato alla prenotazione di tavoli per 6 persone nel ristorante per evitare qualsiasi assembramento di persone all’ora di pranzo. Per gli spettatori nello stand coperto, saranno naturalmente disponibili degli stand di fast food nel villaggio degli espositori.“

Test PCR o certificati di vaccinazione per accedere al concorso

I test PCR svolti almeno 72 ore prima o i certificati di vaccinazione saranno richiesti per accedere alla struttura e sarà obbligatorio indossare la maschera. “È la nostra responsabilità, offrire questo importante evento sportivo molto atteso, in un ambiente sanitario sicuro per i cavalieri, per i proprietari, per i groom, per i partner, il personale, così come per il pubblico“ conclude il presidente.
Queste misure di accoglienza sono state stabilite in funzione della situazione attuale. Tuttavia, il comitato organizzatore spera di accogliere un numero maggiore di spettatori per metà giugno.
© Press Release Longines International Jumping of La Baule | © Foto CSIO5* La Baule / PSV

 HSJ  | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo