Il più grande evento equeste post-Covid: cento giorni a The Masters of Chantilly!

Advertisement
The masters of chantilly

Il Masters of Chantilly è senza dubbio il primo grande evento equestre post-Covid ed inizierà esattamente tra 100 giorni.
Sarà un nuovo prestigioso inizio per EEM: questo Masters of Chantilly vedrà Rolex come partner e sarà ambientato in un contesto internazionale unico, situato tra il Château des Princes de Condé e le Grandi Scuderie, costruite 300 anni fa dal settimo principe di Condé, Louis Henri de Bourbon.
Quest’ultimo eresse il più maestoso monumento mai dedicato al cavallo, con una capacità di 240 cavalli. Dal 2004, questa struttura, posta sull’erba verde delle due arene nel cuore dell’ippodromo, è una delle tappe più prestigiose del circuito internazionale ed ospita un CSI5* (il più alto livello di competizione nella gerarchia della Federazione Equestre Internazionale) insieme ai migliori cavalieri del mondo.
Al timone di questo nuovo evento: EEM, con il suo presidente e fondatore, Christophe Ameeuw, è alla costante ricerca di innovazioni e idee originali per valorizzare il grande sport del salto ostacoli.
In questa sublime cornice principesca, i Masters of Chantilly saranno senza dubbio l’evento di spicco della “stagione post-pandemica“ con una dimensione unica, poiché Chantilly non è solo la Capitale mondiale del Cavallo, ma anche una vera “Città d’Arte e di Storia“ (Titolo ufficialmente assegnato nel 2007). Una combinazione di cavallo e arte, che sarà certamente il marchio di fabbrica di questo Master. “Quello che Aachen è per la Germania, Chantilly sarà per la Francia“, promette Christophe Ameeuw.
Un nuovo appuntamento nel calendario sportivo internazionale con Rolex, casa orologiera svizzera famosa in tutto il mondo, partner fedele degli Niches & Special da oltre 60 anni, che diventa sponsor ufficiale, orologio ufficiale e title sponsor del Gran Premio.
A luglio, gli spettatori potranno ritrovare eventi sportivi di alto livello. Gli spettatori abituali scopriranno un nuovo ambiente sotto i colori dei Masters, con nuovi spazi e un nuovo villaggio che offrirà intrattenimento, lifestyle, arte, cultura, negozi equestri e non e molto altro.

L’appuntamento per The Masters of Chantilly è dall’8 all’11 luglio 2021 !
fonte: press release The Masters of Chantilly
foto: The Masters of Chantilly

HSJ
Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv

Seguici su Facebook: @horseshowjumpng.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo