Il Royal Tour del Marocco

Il Royal Tour del Marocco ha annunciato la sua partecipazione ufficiale al circuito estivo di Knokke Hippique, che si svolgerà in Belgio il prossimo 6-23 luglio 2017.
Sotto l’egida della FEI, il Knokke Hippique Summer Circuit seguirà il CSI 5 * del Knokke Hippique, con oltre 1.200 cavalli a settimana che competeranno in tre manifestazioni internazionali: CSI3 *, CSI2 * e CSI1 *, insieme a CSI YH 6 e 7 e CSI P.
Nella prestigiosa località balneare di Knokke-Heist, il principale evento equestre della costa belga riunirà alcuni dei migliori cavalieri del mondo. Una delegazione del Royal Tour del Marocco sarà in loco per promuovere questo evento e fornire informazioni sui suoi termini e condizioni.
Il Royal Tour del Marocco è stato creato nel 2010, seguendo le direttive di Sua Maestà Re Mohamed VI e presieduto da The Cherif Moulay Abdellah Alaoui. Questa competizione equestre è organizzata su tre settimane consecutive successive nelle città di Tetouan, Rabat e El Jadida.
Organizzato da La Garde Royale, la Federazione Reale del Marocco per gli Niches & Special e l’Associazione del Salon du Cheval D’El Jadida, il MRT offre un grande programma di gare FEI.
Quest’anno, ci sarà un CSI3 * -W di 27 classi, tra le quali 13 contano per la classifica FEI Longines Ranking (in particolare tre qualificazioni CSI3 * W Grand Prix per la Coppa del Mondo), a patto che una CSIO3 * W Nations Cup Organizzato per la seconda volta a Rabat e dotato di 538 700 €. Il MRT include anche un CSI1 *, con 18 classi e un premio di 49 000 €Diane Prouhet