Il Royal Tour del Marocco

Advertisement
moroco royal tour

Il Royal Tour del Marocco ha annunciato la sua partecipazione ufficiale al circuito estivo di Knokke Hippique, che si svolgerà in Belgio il prossimo 6-23 luglio 2017.
Sotto l’egida della FEI, il Knokke Hippique Summer Circuit seguirà il CSI 5 * del Knokke Hippique, con oltre 1.200 cavalli a settimana che competeranno in tre manifestazioni internazionali: CSI3 *, CSI2 * e CSI1 *, insieme a CSI YH 6 e 7 e CSI P.
Nella prestigiosa località balneare di Knokke-Heist, il principale evento equestre della costa belga riunirà alcuni dei migliori cavalieri del mondo. Una delegazione del Royal Tour del Marocco sarà in loco per promuovere questo evento e fornire informazioni sui suoi termini e condizioni.
Il Royal Tour del Marocco è stato creato nel 2010, seguendo le direttive di Sua Maestà Re Mohamed VI e presieduto da The Cherif Moulay Abdellah Alaoui. Questa competizione equestre è organizzata su tre settimane consecutive successive nelle città di Tetouan, Rabat e El Jadida.
Organizzato da La Garde Royale, la Federazione Reale del Marocco per gli Niches & Special e l’Associazione del Salon du Cheval D’El Jadida, il MRT offre un grande programma di gare FEI.
Quest’anno, ci sarà un CSI3 * -W di 27 classi, tra le quali 13 contano per la classifica FEI Longines Ranking (in particolare tre qualificazioni CSI3 * W Grand Prix per la Coppa del Mondo), a patto che una CSIO3 * W Nations Cup Organizzato per la seconda volta a Rabat e dotato di 538 700 €. Il MRT include anche un CSI1 *, con 18 classi e un premio di 49 000 €Diane Prouhet

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo