Il salto ostacoli torna a Hickstead con uno spettacolo socialmente distante

Dopo la cancellazione di entrambe le gare internazionali, Hickstead è pronto ad ospitare la sua prima competizione della stagione 2020.
I Science Supplements All England Jumping Championships si svolgeranno dal 2 al 6 settembre, offrendo categorie dai livelli pony fino a un Gran Premio di 1,40 m.
Dopo un’estate di cancellazioni, i cavalieri sono più desiderosi che mai di uscire per ritornare in campo e l’organizzazione nazionale ha ricevuto livelli di interesse senza precedenti, con le iscrizioni esaurite entro le prime 24 ore dall’apertura.
“Ci aspettavamo un po ‘di interesse quando abbiamo aperto le iscrizioni, ma la risposta ci ha colti di sorpresa“, ha detto il direttore di Hickstead Lizzie Bunn.
Sono state messe in atto una serie di misure per garantire lo svolgimento sicuro dello spettacolo. Nessun membro del pubblico può partecipare e sono ammessi un solo cavaliere, proprietario e congiunto per cavallo. Le mascherine saranno obbligatorie fuori dal campo gara e nel sito sono state installate oltre 40 stazioni di igienizzazione delle mani.
A causa della risposta positiva , è stato necessario respingere un certo numero di iscrizioni. “Siamo spiacenti di deludere tutti i cavalieri che erano ansioni si partecipare in questa stagione, ma siamo felici di poter organizzare questo evento anche dopo la cancellazione dei nostri shows internazionali“, ha detto Lizzie. “Siamo particolarmente lieti di poter tenere alcune categorie che avrebbero dovuto essere svolte al Longines Royal International Horse Show, comprese le finali invernali del British Showjumping Pony.
“Allo stesso modo, per coloro che sono desiderosi di guardare un po ‘di sport in diretta e che non possono partecipare a causa delle attuali restrizioni, l’evento sarà trasmesso in live streaming dalla Longines International Arena ogni giorno su Hickstead.TV e ClipMyHorse.TV.“
Un certo numero di importanti cavalieri sono in gara, tra cui Guy Williams, Holly Smith, Joe Clayton, William Funnell, John Whitaker e Robert Whitaker della Gran Bretagna, mentre i concorrenti irlandesi includono i fratelli Shane e Trevor Breen, insieme a Michael Duffy e David Simpson. I cavalieri olimpici olimpico Pippa Funnell, Gemma Tattersall e Christopher Burton sono tra coloro che cambiano disciplina per la settimana per competere nelle prove di salto ostacoli.
Oltre alle sessioni nazionali, lo spettacolo prevede lezioni di campionato Al Shira’aa Young Horse, eventi nell’arena e la sfida Total Waste Management Ltd 10 & Under Mini. La feature class dello spettacolo è il Science Supplements All England Grand Prix, una competizione di 1,40 m con un montepremi di 6.000 sterline. Lo scorso settembre Harriet Nuttall è diventata la prima amazzone vincitrice di questa categoria.
Hickstead Press Office