In arrivo il Longines Deauville Classic

Advertisement
LDC2018 Programme GB

Sole, sabbia e stelle: questi gli ingredienti principali del Longines Deauville Classic, in programma dal 16 al 19 agosto all’Equestrian Complex di Deauville, una delle aree equestri per eccellenza del territorio francese.
Un CSI3* di prestigio allestito da GrandPrix Event che accoglierà anche protagonisti olimpici come Kevin Staut, Philippe Rozier e Penelope Leprevost, atleti di fama internazionale come Pedro Veniss e Cian o’Connor. Tra i cavalieri in campo anche l’azzurro Piergiorgio Bucci.
Oltre ai cavalieri affermati ci saranno anche giovani di talento a Equitazione di campagna di un posto di rilievo tra i grandi, come l’amazzone della nazionale francese che ha partecipato ai Campionati Europei giovanili di Fontainebleau, Lalie Saclier, la quale sarà in ottima compagnia di Valentine Delaveau, Eden Leprevost Blin Lebreton e Marion Navet (figlia del due volte campione del mondo Eric Navet).
La manifestazione non è dedicata esclusivamente alla disciplina del salto ostacoli, ma include anche una parentesi ippica che si svolgerà giovedì 16 agosto alle 11.30 all’ippodromo di Deauville La Touques, la Longines Race.
Creato nel 2010, il Pole International du Cheval di Deauville è uno dei punti cardine dello sviluppo del settore equestre e del territorio in Normandia, grazie alle infrastrutture funzionali questo centro è in grado di offrire una gamma di attività e di opportunità sportive sia per professionisti che per amatori.
Source: Press Release Longines Deauville Classic – El Comm’ – Eloise LepinePhoto: program Longines Deauville Classic

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo