In Francia cavalieri in campo per Tèlèthon

Bella iniziativa partita dalla Francia, dove i migliori cavalieri transalpini si stanno mobilitando in massa in favore di Telethon.
Kevin Staut, Penelope Lèprevost, Philippe Rozier, Timothèe Anciaum, Olivier Guillon, Marie Hecart, Eugenie Angot e Nicolas Delmotte l’elenco dei cavalieri che partecipano all’iniziativa di raccolta fondi in favore di Telethon, la fondazione presente in Italia che dal 1990 si occupa di finanziare la ricerca biomedica e migliorare la qualità della vita di coloro che sono affetti da malattie genetiche ed ereditarie.
Kevin Staut e Penelope Leprevost per aiutare la ricerca hanno donato rispettivamente una giacca ed un cap da concorso ufficiali, che sono stati messi in vendita all’asta su ebay.
Per il momento l’offerta ammonta a poco meno di 180,00 euro per il cap di Penelope e poco più di 100,00 euro per la giacca di Kevin ma l’offerta è destinata ovviamente a lievitare: c’è tempo fino a domani per vincere le aste inerenti all’iniziativa presenti su ebay.
Gli altri cavalieri che partecipano all’iniziativa si sono messi a disposizione personalmente, offrendo un corso personalizzato a coloro che si aggiudicheranno l’asta; particolarmente apprezzato quello che coinvolge Eugenie Angot, valutato al momento più di 200,00 € anche se siamo solo alle prime offerte, l’asta si chiuderà domani alle 17.00.
da: facebook page Les cavaliers se mobilisent pur le Tèlèthon
(MC)