
In viaggio verso San Gallo per lo CSIO5*, le ultime notizie

“The meeting with the world class“. Questa la scritta che campeggia in prima pagina sul sito del prossimo, importantissimo top event: lo CSIO5* di San Gallo in Svizzera.
Dal 30 maggio al 2 giugno sarà appunto la località elvetica al centro del panorama equestre internazionale, complice la tappa Furusiyya Fei Nations Cup e soprattutto la presenza dei migliori binomi in circolazione.
Tra le news dell’evento, la modifica del programma con la cancellazione del Trofeo Goodwill Trophy che avrebbe dovuto svolgersi nelle giornate di giovedì e sabato, decisione presa dagli organizzatori per garantire la qualità del campo, messa alla prova dal maltempo che ha caratterizzato gli ultimi giorni.
Tra gli azzurri partecipanti all’evento l’amazzone Lucia Vizzini, già in viaggio verso la Svizzera con Loro Piana “Jimmy“ Lismeen Lancer, Loro Piana “Uccio“ Carlino e Ballerina.
Gareggeranno anche Luca Maria Moneta con Jesus de la Commune, Neptune Brecourt e Quova de Vains, Emanuele Gaudiano con Caesario, Chicago e Uppercut DS, Giovanni Consorti Baedeker, Coccodrillo e Silverstras e Roberto Arioldi con Lagerfeld, Loreena 3 e Utile.
Sarà possibile seguire l’evento LIVE su fei tv, questo il link:
http://www.feitv.org/home?WT.mc_id=CmpType:affiliate*Asset:display*CmpID:feitv*Other:oc_nc_stgallen%C2%A0
(MC)