Incidente a cavallo per Johnny Depp sul set del film Lone Ranger

Advertisement
jd

L’attore meravigliosamente 50enne Johnny Depp è stato vittima di un incidente sul set del film “The Lone Ranger“, in uscita nelle sale cinematografiche in Italia a partire dal 3 luglio.
Il celeberrimo attore di “Pirati dei Caraibi“ si cimenta questa volta nei panni di un indiano compagno di avventure del cavaliere solitario, Lone Ranger appunto interpretato da Armie Hammer, il tutto sotto la direzione di Gore Verbinski regista della fortunatissima trilogia dei Pirati.
Riprendendo una storia che ebbe origine circa 80anni fa Depp e Verbinski danno vita ad un kolossal che assomiglia ad una divertente parodia del Don Chisciotte europeo in versione Far West.
Nel film il personaggio interpretato da Johnny Depp è l’indiano Tonto, suo idolo da quando era bambino, ma durante le riprese uno sfortunato episodio è accaduto proprio durante una delle scene a cavallo: Johnny cade da cavallo e per poco non viene clapestato dall’animale.
Se la cava solo con un livido sul torace, ma ciò non gli impedisce di continuare comunque le riprese.
Il cast e la troupe sono rimasti scioccati dall’incidente più dell’attore stesso, ma lo spirito di Johnny è di tutt’altro stampo e mostra la “ferita di guerra“ con un sorriso.
Il video è stato divulgato dalla stessa casa produttrice, la Disney, che a poci giorni dall’uscita nelle sale ha deciso di offrire al pubblico alcuni dei retroscena delle riprese.
Per Johnny Depp girare questo film è stata una grande esperienza, il suo personale omaggio ai nativi americani ed alle sue origini (l’attore infatti vanta discendenze in parte di sangue Cherokee e in parte Comanche).
Allegato il video diffuso dalla Disney sull’incidente.
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo