
Inizia la prima edizione dell’HUBSIDE JUMPING Winter Tour 2021

Campioni olimpici, mondiali ed europei, hanno fatto dell’HUBSIDE JUMPING una parte essenziale della propria agenda sportiva ed ancora una volta, i più grandi cavalieri del mondo, hanno accettato l’invito di Sadri Fegaier, cavaliere internazionale e imprenditore, oltre che fondatore e presidente dell’Hubside Jumping di Grimaud.
Fegaier lancerà questa settimana la prima edizione dell’HUBSIDE JUMPING Winter Tour all’Haras des Grillons de Ratières: il primo appuntamento si terrà dal 25 al 28 novembre 2021 e prevederà 4 giorni di competizioni indoor a 1*, 2* e 3*.
L’ingresso è libero ed il pubblico potrà gratuitamente incontrare i concorrenti nei corridoi dell’immensa struttura o tra gli stand degli sponsor e dei partner istituzionali dell’evento.
Tra le gare più importanti sicuramente la CSI2* LR da 1,45m a barrage e la CSI3* LR da 1,50m di venerdì, la CSI3* LR da 1.45m di sabato, finendo con il CSI2* Grand Prix da 1,45m LR ed il CSI3* Grand Prix LR 1,50/1,55m dell’ultimo giorno, domenica 28.
HSJ | Photo Hubside Jumping Valence