Inizia la prima edizione dell’HUBSIDE JUMPING Winter Tour 2021

Advertisement
Hubside Jumping 1

Campioni olimpici, mondiali ed europei, hanno fatto dell’HUBSIDE JUMPING una parte essenziale della propria agenda sportiva ed ancora una volta, i più grandi cavalieri del mondo, hanno accettato l’invito di Sadri Fegaier, cavaliere internazionale e imprenditore, oltre che fondatore e presidente dell’Hubside Jumping di Grimaud.
Fegaier lancerà questa settimana la prima edizione dell’HUBSIDE JUMPING Winter Tour all’Haras des Grillons de Ratières: il primo appuntamento si terrà dal 25 al 28 novembre 2021 e prevederà 4 giorni di competizioni indoor a 1*, 2* e 3*.
L’ingresso è libero ed il pubblico potrà gratuitamente incontrare i concorrenti nei corridoi dell’immensa struttura o tra gli stand degli sponsor e dei partner istituzionali dell’evento.
Tra le gare più importanti sicuramente la CSI2* LR da 1,45m a barrage e la CSI3* LR da 1,50m di venerdì, la CSI3* LR da 1.45m di sabato, finendo con il CSI2* Grand Prix da 1,45m LR ed il CSI3* Grand Prix LR 1,50/1,55m dell’ultimo giorno, domenica 28.
HSJ | Photo Hubside Jumping Valence

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo