
Inizia la terza stagione dell’HUBSIDE SPRING TOUR al Grimaud-Golfe de Sait-Tropez: De Luca in gara per l’Italia

Da domani, 29 aprile 2021, i più importanti binomi del mondo scenderanno ancora una volta nell’immenso campo dell’Haras des Grillons, per il lancio della terza stagione dell’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez.
Fino a metà ottobre, per dodici settimane, se la situazione sanitaria lo permette, i migliori cavalieri del mondo del salto ostacoli si sfideranno in una competizione che ormai conoscono a memoria e a cui sono particolarmente affezionati. I primi giri dell’HUBSIDE SPRING TOUR 2021 avranno luogo da domani, per il primo incontro di primavera che prevede un CSI2*/4* che terminerà domenica 2 maggio.
L’evento vedrà partire 40 combinazioni cavallo-cavaliere per quanto riguarda il CSI1*, 149 saranno al via per la competizione a 2* e 114 per quella a 4*.
Riportiamo solo alcuni dei famosissimi show jumper che prenderanno parte a questa prima tappa dell’HUBSIDE SPRING TOUR. Dall’Italia partirà il cavaliere Lorenzo de Luca, in gara con Kalehandro D, Amarit d’Amour e Malissa de Muze.
Dalla Svizzera arriverà il primo cavaliere del mondo, Steve Guerdat.
Provenienti da altri paesi del continente europeo vedremo l’austriaco Max Kühner, i belgi Peter Devos e Jérôme Guery ed il tedesco Daniel Deusser mentre, dall’Inghilterra, l’ottavo della FEI ranking mondiale, Scott Brash. Dal Portogallo, poi, Luciana Diniz.
Da oltre oceano si ricordano il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli e le due famose amazzoni statunitensi, Laura Kraut e Jessica Springsteen
Competeranno in casa, infine, Gregory Cottard, Simon Delestre, Nicolas Delmotte, Julien Epaillard, Penelope Leprevost e Kevin Staut.
AC | Foto: Hubside Jumping 2021 | HSJ ©
Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv