Ippovie per valorizzare il delta del Po’

Advertisement
deltaPo 1

Tracciati proposti, che potranno essere percorsi da singoli cavalieri o da gruppi, permetteranno di apprezzare le bellezze naturali del territorio da un insolito punto di vista, a cavallo.
Così intitola un articolo apparso su internet su un giornale di Rovigo.
E’ stato presentato ieri a Rovigo il progetto definito dal Club Ippico dei Ferri di Albarella: tracciati tra le bellezze naturali che permetteranno un nuovo tipo di turismo, a contatto diretto con la natura e l’ambiente.
Tracciati possibili saranno:
l’Ippoorbitale che si sviluppa nel territorio del comune di Rosolina,
il Gran Tour Equestre all’interno dell’isola di Albarella,
l’Ippovia Bagliona-Boccasette nel territorio del comune di Porto Viro
l’Ippovia delle due Popillie, che si sviluppa nel comune di Ariano Polesine e lungo altri tracciati.
 
Alla presentazione sono intervenuti tra gli altri il presidente regionale della F.IS.E. Raimondo Galuppo, l’assessore regionale al bilancio Isi Coppola insieme al neopresidente del Coni provinciale Bruno Piva.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo