Jarosław Skrzyczyński conferma la sua posizione come leader della classifica di Coppa del Mondo e CAVALIADA Tour.

skrzyczynski. cavaliada photo 1

La grande arena da competizione (150 cm, con il jump-off) creata da Peter Lundstroem, Svezia, ha creato le condizioni perfette per selezionare il 6 migliore per il torneo.
Le barre triple costituite da rotaie diritte, oxer, rotaie diritte si sono rivelate la parte più difficile. Inoltre, sono stati commessi molti errori al numero 2 degli ossi in linea.
Cavalcare Chacclana Skrzyczyński ha guidato in modo offensivo come al solito e alla fine è arrivato davanti a Rein Pill dall’Estonia su Alfons RA di oltre un secondo. Il terzo posto è andato a Sara Vingralkova, quasi 17 anni, dalla Repubblica Ceca su Kas-Sini DC.
Gli atleti polacchi che hanno concluso in buone posizioni sono stati Krzysztof Ludwiczak su Nordwind e Daria Kobiernik su Winchester.
Risultati -https: //zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/617/8012
Nella classifica CEL, Skrzyczyński ha 108 punti e ha aumentato il suo vantaggio sugli altri rivali. Il secondo e il terzo posto sono occupati rispettivamente dagli estoni, Kullo Kender e Rein Pill. Ancora, i polacchi Wojciech Wojcianiec (4 ° posto nella classifica CEL) e Maksymilian Wechta (7 ° posto) hanno buone possibilità di essere tra i primi tre, il che significa avanzare alla fase finale della Coppa del Mondo.
Nella classifica del CAVALIADA Tour, Jarosław Skrzyczyński è in testa, seguito da Krzysztof Ludwiczak nel secondo e Rein Pill, che è avanzato al terzo posto.
Troveremo la classifica finale in queste due prestigiose classifiche di domenica dopo il Gran Premio di Varsavia.photo Cavaliada

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom