Jarosław Skrzyczyński vincitore della main class di ieri al 4Foulee CHI Poznań.

Advertisement
c Kamila Tworkowska Poznan 0

55 cavalieri da 25 paesi hanno gareggiato nella categoria H150 cm di ieri, venerdì 4 giugno 2021, per il premio onorario dei patroni della città di Poznań e per il premio dell’organizzatore dell’evento – il signor Roman Roszkiewicz. Il percorso era abbastanza impegnativo, ma l’ostacolo più difficile si è rivelato il tempo. Sono riusciti a concludere con un giro netto e a qualificarsi per il jump off 10 binomi rappresentanti Nuova Zelanda, Olanda, Belgio, Argentina, Lettonia e Germania, e quattro dalla Polonia. Un giro chiaro e incredibilmente coraggioso e dinamico ha assicurato la vittoria al quattro volte campione nazionale polacco Jarosław Skrzyczyński, in sella al 12enne Chacco Amicor.
“Devo dire che il percorso non era facile. Le recinzioni arrivavano una dopo l’altra, quindi c’era molto da fare. Anche il tempo concesso era impegnativo – io stesso ho dovuto tagliare alcuni passi. Nel jump-off è sempre più facile. Mi piace prendere dei rischi e cerco sempre di vincere. Oggi quasi tutto è andato a modo mio“ – ha detto il vincitore.
Il secondo posto è andato a Bruce Goodin (NZL) con Backatorps Danny V ed il terzo a Hendrik-Jan Schuttert (NED) su Good Farming HS.

RISULTATI COMPLETI QUI.
Video del vincitore: https://fb.watch/5WgMRAq7a0/
I due migliori round: https://fb.watch/5WgM8Iu4ah/
Course plan: https://www.facebook.com/4FOULEE/photos/a.730495780301835/5943736548977706/
Live TV: https://live.4foulee.pl/
Press release CHI Poznań

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo