Jessica Springsteen vince il M. Michael Meller Award durante la Nations Cup Week al Winter Equestrian Festival

Advertisement
Jessica Springsteen

Wellington, Fla. – I migliori cavalieri di tutto il mondo si recano al Winter Equestrian Festival ogni anno per rappresentare i loro paesi durante la famosa settimana della CSIO4* Nations Cup. Jessica Springsteen, una delle migliori giovani amazzoni degli Stati Uniti, ha ricevuto il M. Michael Meller Style Award in onore di Kate Nash Boone domenica 7 marzo, dopo aver eseguito la sua vincente performance insieme alla squadra statunitense di salto ostacoli durante la FEI Nations Cup CSIO4* da 150.000 dollari.
Il premio viene di solito assegnato al concorrente con il miglior stile e che sia in grado di mantenere un’esemplare compostezza durante la gara. Presentato in memoria di Kate Nash Boone, il premio è un modo per onorare la memoria del sostegno e dell’amore di Boone per “tutto ciò che riguarda il mondo equestre“. Questo premio è  stato creato dopo che Boone ha combattuto il cancro in modo che Meller potesse continuare a sentire la sua voce ogni anno. Meller, di MMM Horseman, ha consegnato il trofeo alla Springsteen dopo il Grand Prix di domenica 7 marzo.
Jessica Springsteen ha rappresentato gli Stati Uniti questo fine settimana durante la competizione di Coppa delle Nazioni e ha dimostrato di essere veramente forte, soprattutto durante il secondo round. Dopo essere stata un’emergente potenza dominante da junior, l’amazzone è salita di livello raggiungendo competizioni internazionali per diventare una delle migliori atlete degli USA. Ha rappresentato il suo paese in diverse finali di Coppa delle Nazioni ed è diventata una delle amazzoni più premiate al Mondo.
“Sono così onorata di vincere questo premio. Significa così tanto per me, ed è stato fantastico competere qui. Questa è solo la fine di una grande settimana, e sono così grata per tutto questo. Ci siamo divertiti tanto venerdì sera. È sempre un onore rappresentare il mio paese, non avevo mai partecipato alla Coppa delle Nazioni qui (al WEF) prima d’ora, quindi ero entusiasta di essere stata nominata per far parte della squadra, ed è stata davvero una grande notte“.  
Meller ha commentato: “Credo che Jessica sia una delle giovani amazzoni più talentuose al Mondo. Lavora incredibilmente duro ed è estremamente dedicata ai cavalli e allo sport. Si prende il tempo per formare binomio con ciascuno dei suoi cavalli. Come un’ancora di salvezza, venerdì sera ha aiutato a guidare un gruppo di aspiranti cavalieri. È stato un onore darle il premio; se lo merita davvero“.
Fondata da Michael Meller, la missione di MMM Horseman è quella di trovare e produrre alcuni dei migliori giovani cavalli da salto del mondo.
Press Release WEF da Phelps Media Group, Inc.
Photo Phelps Allyson Lagiovane

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo