Jodie Hall McAteer vince il Gran Premio del CSIO3* di Vejer de la Frontera. Settima Antonia Vita Pinardi
Grande sport e spettacolo a Vejer de la Frontera per il Gran Premio CSIO3* Diputación de Cádiz 1.55m, valido per la Longines Ranking Group C. La britannica Jodie Hall McAteer ha conquistato la vittoria in sella a Key West, firmando una doppia prestazione impeccabile: 0 penalità nel percorso base (74.96 sec)e 0 penalità nel barrage chiuso in 39.05 secondi, il tempo più veloce tra i 7 binomi qualificati al jump-off.
Seconda piazza per lo svizzero Anthony Bourquard con Fontaineblau Manciais, anche lui autore di due percorsi netti (0/0) e un tempo di 39.23 sec nel barrage, mentre il terzo gradino del podio è andato al canadese Kyle Timm con Glamour du Chanu, chiudendo senza errori ma leggermente più lento (0/0 – 40.95”).
Completano la top five la francese Marie Demonte con Forban de Beliard (0/0 – 41.11 sec)e l’irlandese Susan Fitzpatrick su Valisco PS, anch’essa senza penalità ma con un tempo di 41.13 sec.
Ottimo risultato anche per l’Italia grazie ad Antonia Vita Pinardi, settima classificata con MTM Los Angeles. L’amazzone azzurra ha chiuso entrambe le prove senza errori (0/0) e con un tempo di 43.38 sec nel barrage, confermando l’ottimo stato di forma del binomio e portando il tricolore nella top ten di un Gran Premio di davvero alto livello.
In foto Antonia Vita Pinardi in barrage



.png)

