Jordan II per Rodrigo Pessoa in vista di Rio 2016

Advertisement
Rio

Il cavaliere brasiliano sta evidentemente pensando ad obiettivi importanti: ad esempio ai Giochi di Rio 2016, appuntamento molto caro soprattutto agli atleti carioca.
Rodrigo Pessoa aveva individuato in Status, di 11 anni figlio di Satisfaction, il suo compagno ideale per la possibile avventura olimpica, ma ora il cavaliere ha anche un altro asso nella manica: Jordan II, di 10 anni è approdato nella scuderia del brasiliano dopo essere stato prelevato da quella della svedese Angelie von Essen.
Jordan II è di un anno più giovane di Status, figlio di Air Jordan x Voltaire nel suo palmares risulta tra gli impegni importanti una prestazione impeccabile allo CSIO di Roma nel match di Coppa delle Nazioni.
Dunque oltre ai top horse Status e Ferro Chin vh Lindenhof, anche Jordan II rientra nella lista dei potenziali partecipanti ai prossimi Giochi Olimpici con il cavaliere brasiliano.
Pessoa ha inoltre riferito che al momento la ranking mondiale non è una sua priorità, e di essere invece concentrato principalmente sull’obiettivo olimpico.
st.georg.de

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo